Maurizia Paradiso ricoverata per un malore: l’annuncio su Facebook

maurizia paradiso ospedale

La conduttrice e donna di spettacolo Maurizia Paradiso è stata ricoverata per un malore e ha ricevuto una prognosi di 12 giorni. A dare l’annuncio è stato uno dei migliori amici della donna, Daniele Andrei, che ha pubblicato su Facebook l’annuncio corredato da foto live dall’ospedale. Purtroppo, nell’ultimo anno, la Paradiso ha frequentato spesso le strutture sanitarie, con il difficile proposito di sconfiggere la leucemia. Dopo svariati cicli di chemioterapia distribuiti su un periodo di otto mesi, Maurizia sembra sulla via del miglioramento e il malore di oggi 13 gennaio sarebbe da attribuire semplicemente al troppo stess.

Subito prima che Maurizia Paradiso fosse ricoverata per un malore, la donna si trovava in compagnia dei familiari, ma si trattava di una situazione tutt’altro che confortante. La conduttrice e i parenti sembrano aver avuto diversi problemi in tempi recenti, senza eccezione del periodo di chemio affrontato per contrastare l’avanzata della leucemia. In un’intervista a Le Iene, ammesse nella riservatissima stanza d’ospedale in cui era ricoverata, Maurizia confessa infatti che l’unica vera famiglia al suo fianco era composta da medici e infermieri. Non è finita, perché una volta conclusa la terapia, un nuovo scandalo ha fatto andare la degente su tutte le furie.

Maurizia Paradiso

Stando alle parole della stessa Maurizia Paradiso, un amico di cui si fidava molto le avrebbe sottratto una notevola somma di denaro, approfittando del suo ricovero in ospedale per spendere a sua insaputa. La donna non ha mai rivelato il nome del ‘traditore’, ma l’unica certezza a riguardo è l’estraneità ai fatti dell’amico Daniele Andrei, costantemente al fianco della Paradiso durante tutti gli otto mesi di battaglia alla leucemia. Il forte stress che ha causato il malore di Maurizia pare essere attribuibile proprio alla questione dei soldi scomparsi, della quale si stava discutendo in famiglia subito prima dello svenimento.

Nonostante lo spavento, la prognosi dei medici per Maurizia Paradiso è di soli 12 giorni, da trascorrere a riposo evitando stress, rabbia ed emozioni troppo forti. Facile a dirsi ma difficile a farsi, visti i problemi familiari della conduttrice e la sua ben nota iperattività. Nel settembre 2015, Maurizia è infatti tornata alla vita di tutti i giorni, progettando il suo rientro in tv e riprendendo energicamente in mano la propria libertà. Il recente malore non dovrebbe, quindi, avere a che fare con la leucemia, visto che, dopo il sesto ciclo di chemio, sembra che la malattia stia progressivamente scomparendo.

Impostazioni privacy