Maurizia Paradiso contro Simona Izzo: ‘Amanda Lear è una grande donna’

Maurizia Paradiso

[didascalia fornitore=”ansa”]Maurizia Paradiso[/didascalia]

Il Grande Fratello Vip 2017 non smette di far discutere e arriva Maurizia Paradiso a difendere Amanda Lear, attaccando Simona Izzo. La concorrente del reality Mediaset, nei giorni scorsi, aveva rivelato come Amanda Lear fosse bellissima, di una bellezza mozzafiato, ma che prima era un uomo e quindi è transgender, la Paradiso controbatte parlando di una grande donna. Per la cronaca, Lear ha sempre smentito, sottolineando comunque di essere consapevole che, a prescindere dalle sue dichiarazioni o smentite, la voce continua a girare, nonostante la cantante abbia persino accettato di farsi fotografare senza veli.

Amanda Lear e Maurizia Paradiso, la strana coppia che non ti aspetti: la conduttrice tv, un passato nel cinema a luci rosse, difende la ‘collega’ dalle rivelazioni di Simona Izzo.

‘Amanda Lear? Nella carta d’identità c’era scritto Alain Maurice’

[secgalleria id=”5685″]

Amanda è una grande donna, una grande artista, se è uomo o donna sono affari suoi. Non puoi dire se uno è travestito oppure no‘.

Così Maurizia Paradiso intervistata da La Zanzara, su Radio 24, un’intervista senza peli sulla lingua. La conduttrice confessa che una volta la Lear le ha chiesto dei tampax, ma di non credere che ne avesse realmente bisogno.

Paradiso e Lear hanno anche condiviso un camerino, ma non per questo la prima si sente in diritto di dire che la seconda è un travestito, salvo poi rivelare che nella carta d’identità di Amanda Lear c’era scritto Alain Maurice, Saigon 1937.

Poi sono c***i suoi‘, la tesi della Paradiso, che alla Izzo manda anche a dire come Ugo Tognazzi (padre di Ricky, compagno dell’attrice) fosse un suo grande ammiratore: nella ricostruzione dell’attrice, Tognazzi era solo come un cane e chiedeva la compagnia della Paradiso. I due si scambiavano effusioni e poi lui cucinava per lei.

LEGGI: Simona Izzo: ‘Amanda Lear era un uomo’. L’illazione al GF Vip 2

Maurizia Paradiso vs Malgioglio: ‘Non usi la mascherina a sproposito’

Ma la Paradiso non attacca solo Simona Izzo: nel mirino c’è anche Malgioglio, che usa la mascherina: la conduttrice, in passato malata di leucemia, invita ‘quello col ciuffo bianco’ a non mettersi le mascherine che usano i malati di cancro in reparto ematologia.

Seguono cordiali inviti ad andare a vergognarsi e ad andare a lavorare in miniera, ‘invece di fare la regina contornato da tutti gli altri‘. Ci sarà una prossima puntata?

Impostazioni privacy