Mattino 5, Enrica Bonaccorti attacca Corona: ‘Silvia Provvedi si è salvata lasciandolo’

[aptica-gallery id=”99904″]

Puntata movimentata a Mattino 5 con l’ospite Enrica Bonaccorti che ha attaccato Fabrizio Corona, oggetto della discussione come in tante altre puntate del programma condotto da Federica Panicucci, dichiarando che l’ex fidanzata Silvia Provvedi avrebbe addirittura salvato la sua vita con la decisione di lasciare per sempre il controverso Fabrizio. Un’affermazione molto forte a cui ha risposto lo stesso Corona, lestissimo a telefonare in diretta per contrattaccare la Bonaccorti e difendere le sue ragioni.

‘Silvia Provvedi si è salvata la vita andando via da Fabrizio Corona e non ho dubbi su questo, assolutamente’: sono state proprio queste le parole utilizzate da Enrica Bonaccorti per difendere la scelta della ragazza di prendere una strada diversa da Corona (scelta che per il momento sta pagando visto che l’ha portata, insieme all’inseparabile gemella Giulia, nel cast del Grande Fratello Vip 3). ‘Anche solo per la fatica di riportare uno così sui giusti binari che non siano quelli del tram’, ha poi chiosato l’ex conduttrice di Non è la Rai, forse alludendo alla recente e rovinosa caduta dalla bici del povero Fabrizio.

[npleggi id=”209806″ testo=”Fabrizio Corona, ‘Sono vittima della mala giustizia e con Silvia Provvedi ho sbagliato’”]

Ovviamente uno come Corona non poteva tenersi la provocazione senza ribattere e infatti nel giro di pochi minuti ha fatto irruzione in trasmissione, seppur soltanto telefonicamente, per rispondere alla Bonaccorti, risultando però più calmo e posato del solito: ‘Enrica non si deve ingelosire, il mio cuore è sempre per lei’, ha scherzato infatti l’ex Re dei paparazzi, poi facendosi più serio ha spiegato che il suo obiettivo principale non era tanto conservare il rapporto con la Provvedi quanto ristabilire una ‘pace familiare’ con l’ex moglie Nina Moric e il loro figlio Carlos.

[npleggi id=”221288″ testo=”Fabrizio Corona, il figlio Carlos Maria sbarca su Instagram ma Nina Moric teme gli haters”]

Obiettivo a quanto pare raggiunto: ‘Desideravo solo la ricostruzione familiare e il riavvicinamento con Nina è una delle cose più belle che ho fatto e che mi rende più felice in assoluto. Inoltre il prossimo 4 ottobre potrebbe diventare il giorno in cui otterrò l’affidamento definitivo di Carlos, evento che considererei il più grande successo della mia vita. Potete dire quello che volete di me, ma in casa ho un ragazzo intelligente e molto sensibile che è indipendente dal padre, proprio per la sua serenità. Io prendo le cose di petto e scherzo, ma mi sto preparando per difendermi al processo d’appello dove può succedere di tutto, mi aspetto anche una batosta. Le polemiche sul profilo Instagram di Carlos? Lui fa quello che vuole, io non lo costringo in nulla: se vuole chiuderlo lo chiude, altrimenti lo tiene aperto’.

[npleggi id=”219770″ testo=”Fabrizio Corona: la nuova fidanzata è la 22enne Zoe Cristofoli”]

Infine due parole sulla sua nuova fidanzata Zoe Cristofoli: ‘È una ragazza che ha sofferto molto, ma è speciale e merita di essere trattata bene, di essere felice. Siamo molto simili di carattere, io ho bisogno di serenità e di un punto fermo, se una ragazza vale mi può darmi quello che cerco’.

Impostazioni privacy