Matteo Salvini tradito da Elisa Isoardi? Il leader della Lega si consola con…

Salvini, ora modello Comunali a livello nazionale

Matteo Salvini tradito da Elisa Isoardi? Il leader della Lega si consola con… una canzone di Fabrizio De Andrè, il cantautore genovese che scrisse alcune delle canzoni più belle per raccontare la fine di un amore. Le notizie gossip della settimana hanno travolto Matteo Salvini dopo la pubblicazione delle foto di Elisa Isoardi che bacia un altro uomo, giusto pochi giorni dopo che la ex coppia era stata avvistata insieme al concerto di Vasco Rossi.

Leggi: Elisa Isoardi pizzicata ad Ibiza con un uomo che non è Salvini

Dopo le foto del tradimento di Elisa Isoardi con l’avvocato Matteo Placidi a Ibiza, e il clamore mediatico che ne è conseguito, Matteo Salvini si consola con… Fabrizio De Andrè: il leader della Lega ha pubblicato sul suo profilo Facebook il video di una canzone del cantautore genovese, suggerendo a tutti di ascoltarla in religioso silenzio e con gli occhi chiusi.

[facebook code=”https://www.facebook.com/salviniofficial/posts/10154948169028155″]

Non ci sono stati riferimenti diretti alla fine brusca della relazione con Elisa Isoardi, peraltro non ancora confermata pubblicamente né dalla conduttrice né da Matteo Salvini, ma il brano scritto da Fabrizio De Andrè e Massimo Bubola, intitolato ‘Se ti tagliassero a pezzetti’ e pubblicato nel disco ‘Fabrizio De Andrè’ nel 1981, racconta proprio la storia di un amore finito, e contemporaneamente è un inno alla libertà.

Matteo Salvini non ha scritto altro in merito, preferendo continuare sulla via della comunicazione politica. E in effetti, nemmeno le sue parole di accompagnamento al post sembrano voler indicare direttamente la (ex?) fidanzata Elisa Isoardi.

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, la storia di un amore

La storia tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi è iniziata verso la fine del 2014, quando i giornali di gossip pubblicarono le prime immagini dei due insieme. Tra il leader della Lega e la presentatrice di Rai 1, la storia è nata quasi per caso ed è stata ufficializzata a gennaio 2015.

La conduttrice ha parlato per la prima volta della storia con Matteo Salvini in un’intervista del 2016, dove definì il leader politico ‘un uomo incontenibile e tenero’, scatenando i commenti a latere al gossip.

Leggi: Elisa Isoardi parla per la prima volta di Matteo Salvini e del loro amore

Nonostante le rispettive vite pubbliche, i due sono stati sempre molto discreti per quanto riguardava la privacy: qualche selfie rarissimo pubblicato sul profilo Instagram di Matteo Salvini, non di più. Dopo aver presenziato insieme a Salvini al grande evento Vasco Modena Park, Elisa Isoardi è stata paparazzata a Ibiza in compagnia di un altro uomo, col quale si baciava appassionatamente.

Impostazioni privacy