Matteo Salvini, il 5 maggio online il suo blog: 'Il Populista'

Giorgia Meloni apre la campagna elettorale per la corsa al Campidoglio

19
Matteo Salvini fra i banchi del governo

Matteo Salvini come Beppe Grillo, il leader della Lega apre il suo blog, si chiamerà “Il Populista“. Nessun remake de “La Padania“, il giornale che ha chiuso i battenti nel 2014, ma un sito d’informazione che sarà online dal 5 maggio. “Vogliamo dare voce alla maggioranza silenziosa di questo Paese che non trova spazio nei grandi giornali” ha dichiarato Alessandro Morelli, già direttore di Radio Padania e futuro direttore de “Il Populista”.

“Libera la bestia che c’è in te” recita il claim, Il Populista sarà “audace, istintivo, fuori controllo” promette l Lega. Tasse, immigrazione, lavoro questi i temi che verranno affrontati dal nuovo blog, i più cari alla Lega Nord. Il direttore Alessandro Morelli spiega che l’idea è quella di “Aiutare a creare il dibattito”. A diffondere i contenuti tramite Facebook sarà Luca Morisi che cura i profili social della Lega, di Noi con Salvini e di Matteo Salvini stesso.
In aggiunta ai contenuti scritti dai collaboratori – tutti esterni – lo stesso lettore avrà la possibilità di dire la sua e scrivere su “Il Populista”

Parole di Chiara Podano

Da non perdere