Matteo Salvini: ‘Elisa Isoardi? Non l’ho mai aiutata a far carriera, anzi l’ho danneggiata’

[aptica-gallery id=”101414″]

Il rapporto sentimentale tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi va a gonfie vele, o almeno così pare, e nella settimana in cui la conduttrice piemontese ha iniziato la sua nuova esperienza televisiva alla guida de La Prova del Cuoco, con l’obiettivo per nulla semplice di non far rimpiangere Antonella Clerici, il Ministro dell’Interno ha trovato il tempo per parlare pubblicamente della sua compagna, rivelando alcuni aspetti curiosi della loro storia e soprattutto negando di aver mai mosso un dito per favorire la sua carriera in TV.

‘Elisa Isoardi è brava e si merita tutto il successo che ha e che avrà’, ha dichiarato infatti Salvini in un’intervista per la trasmissione radiofonica I Lunatici su Rai Radio 2, ‘Io non l’ho mai aiutata, anzi la mia ingombrante presenza forse l’ha danneggiata e le ha creato problemi. Se ho tre minuti la guardo in TV, anche se in cucina sono un disastro. Se sono geloso? Sì… perdonatemi!’

[npleggi id=”215808″ testo=”Elisa Isoardi e Matteo Salvini pronti per la convivenza, smentite le voci di crisi”]

In realtà pare che di recente Matteo Salvini abbia fatto qualcosa in più che guardarla per tre minuti in televisione, raggiungendola di persona presso gli studi Rai di Roma dove si registra La Prova del Cuoco per assistere dietro le quinte a una parte del programma. Certamente Elisa Isoardi, che in queste prime puntate sta facendo i conti con ascolti non ancora ottimali, avrà senz’altro apprezzato la prova d’affetto del suo compagno…

[npleggi id=”221060″ testo=”Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco, ‘La Rai mi considera l’erede di Antonella Clerici’”]

Qualche giorno fa, invece, era stata la Isoardi a parlare ai giornali di Matteo Salvini, offrendo un quadretto piuttosto inedito del leader leghista: ‘Matteo è una persona estremamente intelligente e sensibile. Mi ha confidato che nutre un profondo orgoglio per la serietà che ci metto nel lavoro, una cosa che per me è valsa più di una dichiarazione d’amore. Lui ammira anche il mio senso di responsabilità e la voglia che ho sempre di studiare e di imparare. Non sono frasi banali perché Matteo è un ‘orso’ che non si spreca in complimenti facili, è una persona concreta, verace e schiva’.

[npleggi id=”221498″ testo=”Elisa Isoardi, ‘Matteo Salvini è un orso. Le nozze? Per ora stiamo bene così’”]

Non aspettatevi però che un simile affiatamento conduca all’inevitabile matrimonio tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi: ‘Per il momento stiamo benissimo così, abbiamo raggiunto un equilibrio che ci da sicurezza e serenità’.

Impostazioni privacy