Matteo Salvini ed Elisa Isoardi stanno insieme: il bacio che non ti aspetti

[fotogallery id=”5089″]

Un bacio, quello tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, che pare confermare che i due stanno insieme. Il leader della Lega e la conduttrice televisiva Rai sono stati, infatti, fotografati durante la notte mentre erano alle prese con un bacio passionale. Al momento, sembra quindi confermato il gossip – tra l’altro, davvero insistente nell’ultimo periodo, nonostante le varie news contraddittorie in proposito – che vede uniti nella vita il politico e la presentatrice tv. Innamorati per davvero? Stando agli ultimi rumors, sembra proprio trattarsi di amore puro.

A diffondere le immagini esclusive del bacio tra Matteo Salvini ed Elisa Esoardi è Oggi. Oltre allo scoop fotografico che immortala i due mentre stanno insieme, però, a suscitare curiosità sono anche le dichiarazioni che il politico della Lega avrebbe rilasciato a proposito della love story con la conduttrice, ogni mattina al timone del programma di Rai 1 A Conti Fatti – La parola a voi:

Io la amo. Non riesco a vivere senza di lei. E’ la donna della mia vita‘, avrebbe detto. Almeno questo è quanto riportato da Oggi. Secondo le fonti, infatti, i due stanno insieme e finalmente non è più un mistero, dopo che lei in un primo momento non si era tirata indietro nel dirlo, mentre Matteo Salvini aveva mostrato qualche ritrosia.

oggi

La foto del bacio? Sarebbe stata scattata intorno all’una di notte dello scorso 9 marzo 2016, cioè dopo che lo stesso Matteo Salvini ed Elisa Esoardi avrebbero trascorso una serata al ristorante per festeggiare il quarantatreesimo compleanno del politico italiano, nato appunto il 9 marzo del 1973. Sempre secondo le fonti, fatta la festa…al politico, con tanto di scambio di regali, Salvini sarebbe poi uscito da casa di lei intorno alle 5 del mattino seguente.

Pare quindi che Elisa Isoardi abbia la fortuna di non chiamarsi come la presidente della Camera Laura Boldrini, che nella giornata di oggi – a differenza della Isoardi – si è vista arrivare parole molto dure da parte di Matteo Salvini, che infatti a Radio24 ha fatto sapere che secondo lui ‘è matta’ e ‘da internare’ in quanto ‘ha detto che siccome gli italiani non fanno figli, allora dobbiamo portare in Italia 400mila schiavi stranieri…’.

Impostazioni privacy