Matteo Salvini canta Occidentali's Karma (parodia)

salvinis karma

Sulla scia della vittoria di Francesco Gabbani a Sanremo, anche Matteo Salvini canta una versione di Occidentali’s Karma, che diventa Salvini’s Karma nel post condiviso sulla pagina Facebook di Claudio Dodoi. E se è vero che su Twitter il leader della Lega scriveva “La #scimmia nuda balla, occidentali’s karma. Se ha vinto una novità a #sanremo2017, può vincere anche in Italia. #votosubito #Gabbani”, il popolo di internet ha pensato di cavalcare il successo del tormentone nazional popolare con diverse parodie tutta da ridere, quella che vi proponiamo di seguito ha per protagonista proprio Matteo Salvini.

Ecco il video postato sui vari social network da Claudio Dodoi, con la parodia di Salvini’s karma, ossia una versione tutta leghista di Occidentali’s Karma ”cantata” da Matteo Salvini.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere