Matrimonio stile ISIS in Egitto: jihadisti irrompono durante la cerimonia e ingabbiano gli sposi

[videoplatform code=”142565713519054f9cd2f2e4ec”]

Una coppia egiziana ha deciso di realizzare un matrimonio in stile ISIS. Cosa ha in comune lo Stato Islamico con l’atmosfera di festa e con l’allegria di una cerimonia di nozze? Fatichiamo a trovare una risposta. Il matrimonio è sempre un evento importante e ogni coppia vorrebbe realizzarlo in maniera che sia indimenticabile. Però c’è chi sostiene che questi neosposi, forse, hanno un po’ esagerato. Che ne dite?

Nel video delle nozze che circola sui social network si vedono gli sposi e gli invitati durante il ricevimento. Alcuni sono armati di coltelli (di plastica) e hanno il viso coperto con passamontagna. Cantando e ballando spingono i coniugi in una grande gabbia.

Poi partono i nasheed del sedicente Stato islamico come colonna sonora. Dopo alcuni attimi di stupore e paura, parte la musica dance e gli sposi iniziano a ballare all’interno della gabbia. Shymaa Daif e il marito Ahmed Shehata volevano una festa difficile da dimenticare. ‘Volevo qualcosa di diverso e speciale’, ha raccontato lui a Youm7. Secondo voi, ci sono riusciti?

Impostazioni privacy