Matrimoni segreti dei vip: le star che si sono sposate senza ‘pubblicità’

[galleria id=”3183″]

Amate, odiate e paparazzate, le star preferiscono sposarsi in segreto. Ma quali sono i matrimoni segreti dei vip? Va detto che molte di queste nozze segrete finiscono in divorzio, quindi forse sarebbe meglio sposarsi alla luce del sole (posto che anche alle ‘nozze mediatiche’ capita il pessimo finale). Siano americane (Angelina Jolie e Brad Pitt, Jennifer Aniston e Justin Theroux) o italiane (Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi o Francesca Neri e Claudio Amendola), ecco una lista di matrimoni segreti delle celebrities.

Matrimoni segreti: Pitt – Jolie

Angelina Jolie divorzia da Brad Pitt

Il matrimonio segreto più famoso è quello di Brad Pitt e Angelina Jolie: dopo anni di fidanzamento e sei figli, le due star si sono sposate nel Sud della Francia il 23 agosto 2014. Recente la notizia del divorzio, chiesto da lei per differenze inconciliabili.

Matrimoni segreti: Aniston – Theroux

Theroux Aniston

Anche Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono sposati in gran segreto: ufficialmente invitati per festeggiare i 44 anni di lui, i 75 ospiti hanno poi scoperto che le due star li avevano invitati per celebrare il matrimonio.

Matrimoni segreti: Paltrow – Martin

paltrow martin

Altro matrimonio segreto con annesso divorzio, Gwyneth Paltrow e Chris Martin, sposatisi in un hotel di Santa Barbara il 5 dicembre 2003. La separazione è avvenuta nel marzo 2014, il divorzio l’anno dopo.

Matrimoni segreti: Garner – Affleck

garner affleck

Non è andata meglio alle nozze segrete di Jennifer Garner e Ben Affleck il 29 giugno 2005. Lei era incinta e il matrimonio venne celebrato nelle Isole Turks e Caicos: i due hanno divorziato nel 2015, dopo 10 anni di matrimonio.

Matrimoni segreti: Amendola – Neri

amendola neri

Dall’America all’Italia – e con un finale migliore – 14 anni di fidanzamento e poi il matrimonio celebrato in gran segreto per Claudio Amendola e Francesca Neri. La coppia si è sposata a New York nel 2010.

Matrimoni segreti: Cruz – Bardem

penelope cruz e javier bardem matrimonio

Nozze top secret anche per Penelope Cruz e Javier Bardem: il matrimonio nel luglio 2010 su un’isola caraibica.

Matrimoni segreti: Weisz – Craig

Weisz e Daniel Craig

Il matrimonio segreto con meno invitati di tutti è probabilmente quello tra Rachel Weisz e Daniel Craig: le nozze, avvenute nel giugno 2011 a New York, contavano solo quattro invitati (figli inclusi).

Matrimoni segreti: Beyoncé – Jay Z

Beyoncé e Jay Z 150x150

A dispetto del loro appeal mediatico, le nozze segrete più segrete di tutte sono quelle di Beyoncé e Jay Z: i due si sono sposati nel 2008 a New York, la notizia venne nascosta per settimana e le foto non sono mai uscite fuori fino al 2011, quando il documentario “Life is but a dream” mostrò alcuni degli scatti.

Matrimoni segreti: Lively – Reynolds

blakelivelyryanreynolds2

Matrimonio segreto per Blake Lively e Ryan Reynolds: la cerimonia si è svolta nel 2012 nel South Carolina con 60 invitati presenti. Tra questi Florence Welch, amica della sposa e leader dei Florence and the Machine, che ha regalato ai due sposi un mini-concerto privato.

Matrimoni segreti: Johansson – Dauriac

Scarlett Johansson, Romain Dauriac

Nel 2014 anche l’attrice Scarlett Johansson ha sposato in gran segreto il compagno Romain Dauriac, un giornalista francese; da segnalare che anche il precedente matrimonio della star con l’ex marito Ryan Reynolds, nel 2008, era avvenuto in gran segreto.

Matrimoni segreti: Winslet e Rocknoroll / Biel-Timberlake

justin jessica

Tra le nozze segrete dei vip, Kate Winslet e Ned Rocknroll, sposatisi nel 2013 (tra gli ospiti, presente Leonardo Di Caprio; per la cronaca il vero nome del marito è Edward Abel Smith, anche se se lo è legalmente cambiato nel 2008) e Justin Timberlake e Jessica Biel (matrimonio segreto in Sud Italia).

Matrimoni segreti: Marcuzzi-Calabresi Marconi

Marcuzzi Matrimonio

Chiudiamo con un matrimonio segreto tutto italiano: Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si sono sposati in gran segreto, anche se il segreto è durato molto poco, considerato che la conduttrice ha postato su Instagram la foto con la scritta Just Married poche ore dopo la cerimonia.

Impostazioni privacy