Massimo Giletti e Alessandra Moretti fidanzati al mare? Il bacio ‘rivelatore’ in Sardegna

[fotogallery id=”3003″]

Massimo Giletti ha una fidanzata, la parlamentare Pd Alessandra Moretti. A certificarlo una foto di Chi, che immortala un bacio tra il presentatore Rai e l’ex portavoce di Bersani. Alla faccia della smentita dell’anno scorso, tra i due sarebbe vero amore. A un anno dalle prime foto – scrive l’Ansa – “il conduttore di Raiuno e la bella deputata del PD, che hanno trascorso un ‘caldo’ weekend sulle spiagge della Sardegna, appaiono più affiatati che mai tra baci e sguardi languidi in riva al mare“.

Il bacio tra Massimo Giletti e Alessandra Moretti certifica la nascita della relazione dell’estate 2014, quella tra il conduttore Rai e la parlamentare Pd, bersaniana prima, lettiana in mezzo e renziana poi. Le voci si rincorrevano da tempo, sia lui che lei le avevano liquidate come gossip estivo, ma il bacio immortalato dagli obiettivi di “Chi” è difficilmente smentibile.

L’anno scorso, era fine agosto, Diva e Donna aveva beccato Massimo Giletti e Alessandra Moretti insieme al mare, ma il giornalista e conduttore de L’Arena si era affrettato a smentire che la parlamentare fosse la sua fidanzata: “Ci siamo incontrati in spiaggia insieme ad altre 50 persone. Se lei incontra una persona che conosce, la saluta? Abbiamo chiacchierato con altra gente, parlato di politica. Poi un mese fa ero in spiaggia con Daniela Santanché. Sono in perfetta linea governativa“, aveva spiegato al quotidiano Libero.

In realtà, è molto probabile che Giletti – notoriamente allergico a metter su famiglia – in quell’occasione non mentisse: a maggio Novella 2000 lo aveva immortalato con tale Cecilia, pochi giorni dopo la fine della relazione con la modella ed ereditiera Angela Tuccia. Come che sia, oggi gli scatti non mentono: nel settimane di gossip in edicola il sei agosto, Moretti e Giletti si baciano appassionati su una spiaggia solitaria della Sardegna dove hanno trascorso un romantico week end.

Impostazioni privacy