Massimo Giletti con Ambra Angiolini è il flirt dell’estate 2016?

[aptica-gallery id=”101368″]

Li avevamo visti molto complici in una delle ultime puntate de L’Arena, ma a quanto pare Massimo Giletti e Ambra Angiolini si sarebbero già spinti ben più in là: forse non ancora abbastanza per definirli una nuova coppia a tutti gli effetti, ma sufficientemente per candidarsi a primo grande flirt dell’estate 2016. Del resto non ci sarebbe di che meravigliarsi, visto che il conduttore televisivo e l’attrice sono entrambi single dopo la fine delle rispettive storie e quindi liberi di frequentarsi quando e dove vogliono.

Quindi Massimo Giletti e Ambra Angiolini stanno insieme? Al momento non c’è nessuna ufficialità, ma i soliti ‘impiccioni’ di Novella 2000 sostengono con assoluta certezza che i due si vedano spesso e volentieri a Roma, dove Ambra ha iniziato a recarsi con sospetta frequenza una volta messasi definitivamente alle spalle la lunga liaison con lo storico compagno Francesco Renga.

E a ‘benedire’ lo scoop del noto settimanale gossipparo pare sia stato lo stesso Giletti (protagonista anche l’anno scorso del gossip nazionale per la presunta relazione con la bella esponente del PD Alessandra Moretti), che dopo aver letto la notizia avrebbe indirettamente confermato i rumors facendo arrivare in redazione un assai eloquente sms che recitava: ‘Però… un colpo vero!’. Eh sì, un vero colpaccio, caro Massimo…

Non è chiaro quando sia scoccata la scintilla tra Massimo Giletti e Ambra Angiolini. Ma, come anticipavamo all’inizio, ricordiamo tutti la puntata de L’Arena di poche settimane fa, quando i due erano effettivamente sembrati due piccioncini che tubavano. Solo che un po’ tutti avevamo pensato a una messinscena per compiacere il pubblico, e invece pare che fosse tutto vero!

Sei una donna affascinante e intensa, e stando con te ci si fa un’idea diversa rispetto a come appari in pubblico, al di là della fisicità’, aveva detto lui guardandola intesamente. ‘Anch’io ti ho visto nella vita vera e anche tu sei diverso da come appari: se ti metti la tuta devo dire che hai un fisico notevole. Sono single, lo posso dire’, aveva risposto lei con fare complice.

Insomma, sembrava che ci fosse del tenero e forse è davvero così. Ma attendiamo ulteriori conferme prima di proclamare la prima grande coppia dell’estate 2016!

AGGIORNAMENTO 8 GIUGNO 2016: Ambra Angiolini ha smentito con qualsiasi flirt con Massimo Giletti postando un sarcastico post su Facebook. Per il flirt dell’estate 2016 ripassare più avanti.

Impostazioni privacy