Massimiliano Morra choc: proposta indecente da parte di un noto conduttore tv

[fotogallery id=”1929″]

Rivelazione choc di Massimiliano Morra ai microfoni di Piero Chiambretti. L’attore, protagonista di tante e amate fiction targate Mediaset, ha rivelato di essere stato fatto oggetto in passato di vere e proprie proposte indecenti. Nella fattispecie, un noto conduttore televisivo gli avrebbe richiesto prestazioni orali in cambio di un impiego nel mondo dello spettacolo.

Ospite al Chiambretti Supermarket insieme al collega (e compagno di scazzottate) Francesco Testi, il co-protagonista di Furore ha sconvolto la platea in studio e a casa con un aneddotto del suo passato, risalente a quando doveva ancora iniziare la carriera recitativa:

‘Ai tempi facevo ancora il modello, avevo ventidue anni, e un noto conduttore molto importante, diciamo sia grosso che grasso, mi ha contattato su Facebook per chiedermi se fossi disposto a del sesso orale. Nel caso, mi avrebbe aiutato ad entrare in televisione, diceva.’

Morra ha assicurato che l’episodio è accaduto sul serio, ma si è rifiutato categoricamente di fornire l’identità del soggetto in questione, a dispetto delle insistenze di Chiambretti. Di chi si tratterà mai? Si accettano scommesse.

Impostazioni privacy