Mary Manssen fa bungee jumping a 91 anni

[videoplatform code=”1430729964085554734ec14c2b”]

Ama le emozioni forti e a 91 anni ha finalmente potuto coronare di nuovo il suo sogno di lanciarsi giù da un ponte con il bungee jumping. Parliamo di Mary Manssen, un’arzilla nonnina che viene dalla Nuova Zelanda, e che ha segnato un nuovo record buttandosi giù dal famoso ponte Kawarau di Queenstown. Dopo aver chiesto l’autorizzazione medica, la signora Manssen si è recata al noto sito di bungee il 23 aprile scorso e il suo lancio ha causato molto scalpore, vista l’età, ma lei è in splendida forma e, anzi, spera di poter ripetere l’esperienza.

Quando sono uscita [sulla piattaforma di salto], si è sentito il boato della gente. E’ stato semplicemente meraviglioso”, ha raccontato la nonna. ”Ero decisa a farlo, e l’ho fatto”, raccontando come avesse coltivato questo suo desiderio da molto tempo: ”Mio marito non mi permetteva di farlo prima, così da quando è morto ho fatto di tutto”.

La signora Manssen, che ha sette figli, 18 nipoti, 35 pronipoti, un pro-pronipote ed un altro in arrivo il mese prossimo, ha raccontato di non avere avvertito nessuno in famiglia prima del lancio. ”Mia figlia compie 72 anni il primo di maggio. L’avvertirò dell’impresa quando la chiamerò per farle gli auguri del compleanno”.

Gli organizzatori hanno dichiarato che il salto della signora Mary ”è stato uno dei salti più stimolanti che abbiamo visto in un lungo periodo di tempo e non vediamo l’ora di organizzare al meglio la sua prossima visita da noi”, ha spiegato Mike Voyce del AJ Hackett Bungy New Zealand, dichiarando che la squadra è stata ”deliziata” della presenza della signora Manssen, la settimana scorsa.

Impostazioni privacy