Martina Stella, un figlio dopo Ballando con le stelle

[galleria id=”2387″]

Martina Stella vuole un figlio dopo Ballando con le stelle: conclusa in anticipo l’esperienza come concorrente nel talent vip condotto da Milly Carlucci, l’attrice lanciata da ‘L’ultimo bacio’ di Gabriele Muccino nel lontano 2001 sta pensando bene di allargare la famiglia dopo la figlia Ginevra, avuta nel 2012 dall’hair stylist Gabriele Gregorini. Martina Stella è felice, lo dice senza problemi: dopo il matrimonio con Andrea Manfredonia nel settembre 2016 è pronta ad avere un bambino con lui. Martina Stella non è ancora incinta ma non nega di volere un altro bambino.

Martina Stella incinta del secondo figlio dopo Ballando con le stelle? No, o almeno non ancora. Arriverà, a quanto pare. A dichiararlo è la stessa attrice toscana a Vanity Fair, in una lunga intervista dove ha parlato della famiglia, del matrimonio con Andrea Manfredonia e della nuova avventura televisiva da Milly Carlucci, affiancata dal maestro di ballo Samuel Peron. Nonostante l’infortunio alla costola, che l’ha costretta a ballare con un tutore e a fare particolare attenzione alla riabilitazione, Martina Stella è estremamente contenta: ‘Vivo un momento di assoluta felicità. Mi ci voleva: è da quando sono bambina che sogno un amore con la A maiuscola’ ha commentato l’attrice.

Leggi: Martina Stella ha sposato Andrea Manfredonia

L’amore è quello con Andrea Manfredonia, naturalmente: con il procuratore sportivo, Martina Stella ha una relazione che dura da due anni e che si è rapidamente coronata con le nozze nel settembre 2016. Neanche un anno di matrimonio, ma i progetti ci sono. ‘Vorremmo un figlio insieme. Io però preferirei che non arrivasse subito per non turbare la serenità di Ginevra’ ha spiegato l’attrice. A quanto pare anche Andrea Manfredonia è d’accordo: ‘È un uomo sensibile, razionale e intelligente che è entrato nella nostra vita con delicatezza e che capisce perfettamente la situazione’ ha continuato Martina Stella parlando del marito.

Martina Stella ha poi confessato di essere riuscita a recuperare il rapporto difficile con il papà anche grazie alla nascita di Ginevra, e di aver mantenuto buoni rapporti con Gabriele Gregorini, l’uomo che le ha dato la sua prima figlia. Il segreto di una famiglia allargata? ‘Siamo legati da affetto e amicizia. Per entrambi è essenziale il benessere di nostra figlia e ogni tanto usciamo con lei perché riteniamo importante passare dei momenti spensierati insieme’ ha spiegato Martina Stella. D’altronde serve maturità per creare una famiglia allargata: ‘È un lavoro’ ha convenuto l’attrice toscana. ‘Ma con pazienza e comprensione si può raggiungere l’armonia’ ha concluso Martina Stella.

Leggi: Martina Stella smentisce la gravidanza: ‘Non sono incinta’

Un nuovo pancione di Martina Stella dopo le insistenti voci di gravidanza smentite via Facebook un paio di anni fa potrebbe arrivare molto presto. Non troppo però: prima c’è da seguire Ginevra e l’onda buona della carriera di Martina Stella dopo Ballando con le stelle.

Impostazioni privacy