Martina Stella sposa, matrimonio con Andrea Manfredonia

[fotogallery id=”2387″]

Martina Stella sposa: l’attrice, infatti, 31 anni di età, si è unita in matrimonio con Andrea Manfredonia. La Stella del Cinema e della Fiction italiana ha scelto Sutri, nel Viterbese, per dire al suo amato, durante una cerimonia, in verità a tratti riservata, che l’ha vista piena di gioia, condivisa con tutti i presenti, nel promettere amore eterno al procuratore calcistico. Oggi, 6 settembre 2016, sui social Facebook e Instagram intestati a Martina Stella non compaiono foto dell’evento, segno che forse l’attrice ha voluto viversi il momento e al di là della vita privata mostrata in Rete, come invece spesso accade in questi casi.

Quello che si sa su Martina Stella versione sposa sono alcune indiscrezioni pubblicate da un noto settimanale di gossip. Infatti, secondo Chi, la rivista diretta da Alfonso Signorini, l’attrice nel giorno del matrimonio con Andrea Manfredonia, celebrato al crepuscolo in una tenuta di Fontevivola, si è presentata vestita con un lungo abito bianco dotato, naturalmente, di strascico, e una pettinatura che ha evitato i capelli sciolti, preferendoli raccolti.

L’attrice ha quindi commentato così le nozze che l’hanno vista unirsi, nella buona e nella cattiva sorte, col procuratore calcistico Andrea Manfredonia, ora a tutti gli effetti suo marito: “Una cosa è immaginare il proprio matrimonio, un’altra è viverlo“, ha, infatti, detto al settimanale, poi definendo il giorno del fatidico come il “più bello della mia vita insieme con quello della nascita di mia figlia Ginevra“.

Del resto Stella e Manfredonia stanno insieme già da un po’ di tempo, segno che la loro relazione è diventata stabile nel corso dei mesi, tanto che ora i due hanno deciso in maniera condivisa di unirsi in matrimonio. E si sa che, se da un lato per una coppia consolidata, le nozze non cambiano nulla, a livello di sentimenti, dall’altro è pur vero che le abitudini dei singoli componenti pure sono soggetti a cambiamenti importanti.

Anche se Andrea e io stiamo insieme da tempo, con il matrimonio cambia tutto perché inizia un percorso, un viaggio bellissimo e allo stesso tempo difficile, cosa di cui siamo ben consapevoli, nell’amore, nella famiglia e anche nella spiritualità“: così ha fatto sapere Martina Stella nell’intervista pubblicata dal settimanale di gossip.

E intanto cresce anche l’attesa dei fans per il nuovo film con Martina Stella nel cast. Si tratta di una nuova pellicola dal titolo Prima di Lunedì, del regista Massimo Cappelli e con protagonisti, tra gli altri, gli attori Vincenzo Salemme, Fabio Troiano e Sandra Milo, la cui data di uscita al Cinema è al momento prevista per il prossimo 22 settembre 2016.

Impostazioni privacy