Martina Stella incinta: l’attrice aspetta il secondo figlio dopo Ginevra

martina stella incinta da andrea manfredonia mamma seconda volta ginevra

Belle notizie per Martina Stella, incinta del secondo figlio dopo Ginevra. L’attrice ed ex concorrente di Ballando con le Stelle aspetta, infatti, il primo figlio da Andrea Manfredonia, agente e procuratore calcistico con il quale ha una relazione dal 2015. I due sono convolati a nozze lo scorso anno e sembrano essere sempre più inseparabili: complice il magnifico rapporto creatosi tra il nuovo marito di Martina e la figlia Ginevra, avuta da una relazione precedente.

L’ex concorrente di Ballando con le Stelle ha, dunque, deciso di allargare la famiglia dando alla luce un nuovo pargolo: Martina Stella sarà nuovamente mamma, secondo le indiscrezioni lanciate dal nuovo magazine Spy. L’attrice non ha ancora né smentito né confermato la voce, ma qualche tempo fa aveva svelato il desiderio di Ginevra di avere una sorellina con cui giocare.

Leggi anche: Martina Stella, un figlio dopo Ballando con le stelle
[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BX5Lmc0BZ9e/?taken-by=martina_stella_official”]

Martina Stella incinta di Andrea Manfredonia?

Sono sposati da un anno e fidanzati da due, ma Martina Stella e Andrea Manfredonia sono già inseparabili, tanto da aspettare il primo bambino insieme.
Martina Stella, ex concorrente di Ballando con le Stelle in coppia con Samuel Peron, potrebbe dare alla luce il secondo figlio e, dunque, una sorellina o un fratellino per la primogenita Ginevra.
Dalle recenti foto postate sui social in compagnia del figlio dell’ex calciatore Lionello Manfredonia, non sembra esserci alcun accenno al pancino e nessuna frase sospetta, probabilmente per volontà dei presunti genitori di salvaguardare la propria privacy.
Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti dalla felice coppia.
Leggi anche: Martina Stella e Andrea Manfredonia stanno insieme: la coppia beccata mentre si bacia
[instagram code=”https://www.instagram.com/p/Bbh1IrThyv0/?taken-by=martina_stella_official”]

Ginevra, la prima figlia di Martina Stella avuta da Gabriele Gregorini

Martina Stella è già mamma di Ginevra, primogenita avuta dall’hair stylist Gabriele Gregorini nel 2012. I due si erano separati in totale serenità ed in merito alla fine della relazione l’attrice aveva affermato: ‘Mi ritengo fortunata. Non ho problemi economici, sono una privilegiata. Gabriele sarà sempre il papà di Ginevra e la persona più importante per lei.
Ma sono convinta che per la serenità dei figli non bisogna stare insieme a tutti i costi. Io non lo farò’.
E ancora, ‘I miei genitori si sono separati da grandi cercando di stare insieme per forza. Ho provato un grande senso di liberazione quando si sono lasciati’.
Poco prima di Ballando con le Stelle, l’attrice aveva affermato: ‘La mia bambina vorrebbe una sorellina con la quale giocare, me lo chiede spesso. E’ ora di accontentarla’.
Insomma, dopo il matrimonio arriverà anche un bambino? Intanto sembra che Martina Stella abbia ritrovato la felicità e la serenità accanto ad Andrea Manfredonia, a quanto pare l’uomo giusto per l’attrice.

Impostazioni privacy