Martina Stella, incidente col vestito in pista a Ballando con le stelle

[galleria id=”8671″]
Ripescata per la finale, Martina Stella è stata vittima di un incidente col vestito in pista a Ballando con le stelle nel corso dell’ultima puntata: durante un’esibizione concitata che l’ha vista protagonista assieme al maestro Samuel Peron e ad una seconda con la sorella Flavia Stella, scesa nell’arena del programma di Milly Carlucci per una sorpresa, il vestito dell’attrice non ha potuto contenere la scollatura in movimento, facendo fuoriuscire il seno di Martina Stella per pochi secondi. In entrambi i casi Martina Stella ha fatto finta che nulla fosse successo, a differenza dei fotografi che l’hanno immortalata.

Martina Stella ha avuto un incidente col vestito durante le sue esibizioni a Ballando con le stelle per il ripescaggio e l’accesso alla finale. Mentre era impegnata in un charleston con il maestro Samuel Peron, Martina Stella deve essersi mossa un po’ troppo e il s£no le è sfuggito dall’abito di pizzo nero sfoggiato per l’occasione. Impassibile, l’attrice toscana ha continuato a ballare: a richiamarla per ricomporsi è stato Paolo Belli. L’attrice ha sistemato il vestito e si è rimessa in ordine, in attesa di altre esibizioni.

Leggi: Martina Stella vuole un figlio dopo Ballando con le stelle

Secondo incidente col vestito per Martina Stella al momento della sorpresa, preparata per una rumba con la sorella Flavia Stella: anche qui l’attrice toscana si è fatta prendere un po’ tanto dalla foga dell’esibizione, e nuovamente è stata vittima di un fuoriseno improvviso. La regia di Ballando con le stelle, probabilmente allertata, ha evitato primi piani sul décolleté di Martina Stella ma c’è stato poco da fare: i fotografi in studio hanno immortalato l’incidente di Martina Stella con dovizia di teleobiettivi e particolari.

L’incidente col vestito di Martina Stella, con un fuoris£no in pista a Ballando con le stelle, ha fatto il giro del web in ritardo rispetto alla messa in onda, visto che non è stato l’unico momento particolare di una serata particolarmente movimentata dal punto di vista delle polemiche. L’attrice comunque non si è scomposta né ha commentato, preferendo concentrarsi sul ringraziare la sorella Flavia per la sorpresa, Samuel Peron per l’accesso alla finale e ovviamente tutta la produzione del programma.

Vestiti birichini a parte, Martina Stella avrà da concentrarsi sulla finale di Ballando con le stelle: tra gli ospiti tornerà Morgan per dire la ‘sua’ verità sul ballo. L’attrice toscana è in finale con Fabio Basile, Oney Tapia, Simone Montedoro, Antonio Palmese e Xenya: sabato 29 aprile ci sarà la decisione finale: vedremo altri incidenti con abiti particolarmente scollati? I fotografi in studio sono già avvisati.

Impostazioni privacy