Martina Colombari: ‘Alberto Tomba, fu vero amore’

[aptica-gallery id=”101496″]

Chi si ricorda del fidanzamento tra Martina Colombari e Alberto Tomba? Fu una relazione molto chiacchierata, che interessò a lungo i giornali di gossip (ma non solo loro) nei primi anni ’90 e che provocò anche vivaci polemiche perché all’epoca Martina non era neppure maggiorenne! Una coppia da sogno: lui lo sportivo più popolare del nostro Paese (più degli stessi calciatori: Tomba all’apice della carriera riuscì addirittura a fermare la serata finale del Festival di Sanremo per trasmettere la sua finale olimpica dal Canada), lei la giovanissima Miss Italia del 1991, eletta ad appena 16 anni. Non durò tantissimo, qualcuno insinuò persino che Tomba e la Colombari non stessero neppure insieme e che la loro storia fosse solo un’operazione di marketing. Ma a distanza di 25 anni Martina Colombari è tornata sull’argomento ribadendo che tra lei e Alberto Tomba fu vero amore.

‘Ho conosciuto Alberto proprio durante Miss Italia ’91’, ha raccontato Martina Colombari a Domenica Live, ‘Ricordo che mi offrì una camomilla. Posso giurare che non fu un legame da gossip, ci siamo amati veramente. Tomba è stato il mio primo fidanzato, dopo di lui sono stata un anno single e poi ho incontrato Billy (Costacurta, ndr)’.

LEGGI: MARTINA COLOMBARI PENSA A UN SECONDO FIGLIO IN AFFIDO

Eh sì, quello tra Martina Colombari e Alberto Tomba sarebbe stato il matrimonio degli anni ’90, ma il destino ha deciso diversamente e a metà del decennio Martina, divenuta nel frattempo attrice e showgirl televisiva di successo, trovò sul suo cammino l’allora difensore del Milan e della nazionale italiana Alessandro ‘Billy’ Costacurta e fu subito colpo di fulmine, tanto che i due non si sono più lasciati (tranne che per un brevissimo break)’.

LEGGI: MARTINA COLOMBARI E COSTACURTA, DETTAGLI PICCANTI SULLA LORO VITA MATRIMONIALE

‘Quando ho scoperto di essere incinta di Billy’, ha rivelato Martina Colombari a Barbara D’Urso, ‘Avevo appena finito di firmare il mio primo contratto teatrale, ma a causa della gravidanza ho dovuto cancellare tutto. Achille era già bello movimentato in pancia, anche se il padre, che ha assistito al parto e ha pure tagliato il cordone ombelicale, ha detto che alla nascita era bruttino’.

LEGGI: IL PARTY A SORPRESA PER I 40 ANNI DI MARTINA COLOMBARI

Oggi il figlio di Martina Colombari, Achille Costacurta, nato il 12 ottobre 2004 (pochi mesi dopo il matrimonio di mamma e papà), ha 12 anni e, a quanto pare, un bel caratterino: ‘Sì, Achille è tremendo, mi fa impazzire. Ma cosa saremmo noi mamme senza i nostri figli?’

Già…

Impostazioni privacy