Marlon Brando e James Dean amanti? La verità sugli attori in un libro

[fotogallery id=”2327″]

Gli attori americani Marlon Brando e James Dean erano amanti. A rivelare la curiosità? Il libro in uscita James Dean: Tomorrow Never Comes, scritto dagli autori Darwin Porter e Danforth Princie e che racconta della presunta relazione amorosa tra i due divi del cinema americano. Un rapporto, quello tra Brando e Dean, che sarebbe stato contrassegnato da dinamiche sado-masochistiche e che ancora oggi si ricopre di scalpore per via delle tinte gay più volte attribuite e da sempre al centro di rumors, forse leggendari, forse no.

A diffondere la notizia esclusiva di Marlon Brando e James Dean ritenuti amanti, in quanto presenti l’un l’altro in una presunta relazione gay contrassegnata da ruoli schiavo-padrone, quindi di stampo sado-masochistico, la versione online del Daily Mail, che cita il libro in riferimento al racconto di alcuni giornalisti esperti di gossip e che svelerebbe un’altra verità sulla vita privata dei due divi del cinema. La citazione letterale di una frase contenuta nell’opera descrive, infatti, James Dean come ‘lo schiavo del dominatoreBrando.

A confermare quella voce che da anni racconta James Dean e Marlon Brando come ‘coppia non ufficiale’? Alcuni passaggi ritenuti salienti del libro in questione e che descrivono Dean come innamorato di Brando ma affatto ricambiato, se non per fini legati al personale piacere sessuale dell’attore più grande di lui di sette anni. Innamoramenti, rifiuti, rapporti di piacere violenti, ma anche infedeltà.

Alcuni indizi che confermerebbero la voce su Marlon Brando e James Dean amanti? La possibilità che Brando avesse volutamente attribuito minore importanza alla figura del presunto amante all’interno della sua autobiografia del 1995, o altre testimonianze contenute nel libro in questione che ricostruirebbero i racconti fatti da Dean, che avrebbe addirittura raccontato della propria relazione master-slave con Brando, arrivando anche a mostrare le bruciature di sigaretta che lo steso Brando gli avrebbe provocato sul corpo.

Impostazioni privacy