Marion Cotillard, sfogo su Instagram sul divorzio Pitt-Jolie

marion cotillard, attrice

Marion Cotillard si sfoga su Instagram dicendo la sua sul divorzio Pitt-Jolie. L’attrice francese, da mesi al centro del gossip per un presunto flirt con Brad Pitt (scoppiato, secondo i bene informati, sul set del film Allied) ha smentito una volta per tutte di essere lei la causa della separazione, confermando di essere in attesa del suo secondo figlio, frutto dell’amore con il regista e attore francese Guillaume Canet.

Con un lungo post su Instagram, Marion Cotillard ‘reagisce’ per la prima volta alla notizia, che impazza da giorni per tutto il Pianeta, del divorzio Pitt-Jolie: la coppia più glamour di Hollywood non si è separata a causa dell’attrice ma per motivi ben diversi, dovuti, stando alle dichiarazioni della Jolie, ai comportamenti violenti di Brad Pitt.

LEGGI ANCHE: BRAD PITT E ANGELINA JOLIE SI SONO SEPARATI PER COLPA DI LUI

La notizia del divorzio è ormai ufficiale, ma le voci di una presunta crisi tra Brad Pitt e Angelina Jolie circolavano ormai da tempo e in molti, nei mesi scorsi, hanno pensato che la causa fosse proprio lei, Marion Cotillard interprete, insieme a Pitt, del film di Robert Zemeckis Allied. Ad alimentare il gossip furono, all’epoca, alcune foto che ritraevano i due, insieme, fuori dal set, e un’eccessiva magrezza della Jolie dovuta, sempre secono i (soliti) bene informati, alla crisi profonda tra i due.
Ora però, dopo mesi di pettegolezzi infondati, l’attrice Premio Oscar per il film La vie en Rose, esce allo scoperto e risponde, per la prima volta, a chi la ritiene responsabile dello ‘scisma’ tra Pitt e la Jolie.

marion cotillard, instagram

‘Questa è la prima e sarà l’unica reazione al vortice che mi ha travolto, scrive su Instagram la Cotillard, non sono abituata a commentare cose come questa, ma in questa situazione sono coinvolte persone che amo’. Il riferimento, infatti, è proprio al compagno Guillaume Canet, padre del figlio che l’attrice porta in grembo che non è il frutto, come in molti pensavano, del presunto tradimento con Brad Pitt. ‘Alcuni anni fa ho conosciuto l’uomo della mia vita, si legge ancora nel post, il padre di nostro figlio e del bambino che stiamo aspettando. Lui è il mio amore, il mio migliore amico, l’unico di cui ho veramente bisogno’. E al clamore che la presunta relazione con Pitt ha suscitato tra i media, la Cotillard risponde così: ‘ai media e alle malelingue auguro in tutta sincerità una rapida guarigione’ mentre ai due ormai ex coniugi, ‘Angelina e Brad, che sono due persone che rispetto profondamente, auguro di trovare la pace in questo momento di agitazione’.

Il post pubblicato su Instagram da Marion Cotillard mette fine, dunque, (o dovrebbe) alle voci di un presunto flirt con Brad Pitt e conferma l’amore che l’attrice prova per il compagno e padre del figlio che porta in grembo. I due, infatti, che si sono conosciuti alla fine degli anni Novanta, stanno insieme da più di dieci anni e sono già genitori di Marcel, nato nel 2012. Ora, la notizia di una nuova gravidanza.

Impostazioni privacy