Mario Balotelli vs. Raffaella Fico: ‘Chiede soldi che non le spettano’

[galleria id=”441″]

Nuova puntata dell’eterna telenovela tra Mario Balotelli e Raffaella Fico: stavolta è il calciatore a prendersela con la sua ex compagna perché, a suo dire, non gli farebbe vedere la figlia Pia quanto vorrebbe e pretenderebbe soldi che in realtà non le spettano. Insomma, Super Mario e la showgirl napoletana, che hanno vissuta una breve ma intensa storia d’amore a cavallo del 2012 sublimata dalla nascita di una bimba (che però Balotelli ha riconosciuto solo due anni più tardi), pur con tutta la buona volontà (?!?) non riescono a mantenere rapporti sereni, neanche in nome della piccola Pia.

Essere padre è bellissimo‘, ha confidato infatti Balotelli al Corriere della Sera, ‘Ma purtroppo non posso avere Pia tutto il tempo che vorrei perché la madre (Raffaella Fico, ndr) mette i bastoni tra le ruote: se l’avessi a casa con me tutto il giorno sarei la persona più felice della Terra’.

Un’affermazione che conferma i rapporti tesi tra Mario Balotelli e Raffaella Fico, come ha ribadito lo stesso calciatore: ‘Per me non ci sono problemi, è lei che vuole litigare, chiedendo soldi che non le spettano e pretendendo che incontri mia figlia solo in sua presenza. Eppure due tribunali hanno detto che non ha ragione, però lei dice che le decisioni del tribunale sono ‘orientative’ e quindi fa come le pare. Pensate che per fare incontrare almeno una volta Pia a mio padre prima che morisse (Mario si riferisce a suo padre adottivo Francesco Balotelli, morto nel 2015 a 86 anni, ndr), ho dovuto ottenere un ordine del Tribunale, perché la madre non voleva’.

Insomma, c’è ancora molto da fare affinché Mario Balotelli e Raffaella Fico (che da qualche tempo si è fidanzata con il procuratore di calciatori Alessandro Moggi, figlio del noto Luciano) stabilizzino i loro rapporti soprattutto per non farli pesare troppo a Pia, ma si spera che prima o poi ce la facciano.

Nel frattempo Balotelli sta cercando di riprendere in mano la sua carriera di calciatore, che tra infortuni e problemi personali negli ultimi due anni ha subito una brusca frenata (‘Che sofferenza vedere gli Europei da casa, ma Conte aveva ragione: neanche io mi sarei convocato’). Ora Super Mario ha iniziato la preparazione atletica con il Liverpool, il club inglese che detiene il suo cartellino, e sembra voler definitivamente mettere la testa a posto: ‘Ho capito di non aver mai fatto tutto l’indispensabile per migliorarmi, ma l’importante è averlo compreso prima che sia troppo tardi. Non voglio arrivare a fine carriera con dei rimpianti. Posso fare molto di più e diventerò Pallone d’oro‘. Obiettivo molto (forse troppo) ambizioso ma Balo stavolta ha l’intenzione di provarci maledettamente sul serio.

Impostazioni privacy