Mario Balotelli papà per la seconda volta: è nato il figlio Lion

mario balotelli papa seconda volta nato lion

[didascalia fornitore=”ansa”]Mario Balotelli[/didascalia]

Congratulazioni a Mario Balotelli che è diventato papà per la seconda volta. E’, infatti, nato il figlio Lion dalla relazione con Clelia, la ‘misteriosa’ ragazza residente in Svizzera tenuta lontana dai curiosi riflettori. L’attaccante del Nizza aveva annunciato la gravidanza della fidanzata sulla propria pagina Instagram, non svelando altro: dopo Pia, avuta dalla relazione con Raffaella Fico, ‘Super Mario’ è ora papà di un maschietto.

Lieto evento, dunque, nel mondo del calcio: è Mario Balotelli stesso ad annunciare l’arrivo del figlio Lion con un post su Instagram, seguito dalla scritta ‘Felicità’. A confermare anche il sito ufficiale de La Gazzetto dello Sport: dopo la partita giocata nella serata di giovedì 28 settembre 2017, l’attaccante del Nizza non ha perso tempo ed ha raggiunto il nuovo pargolo di casa appena nato.

Leggi anche: Mario Balotelli: la nuova fidanzata Clelia è incinta di sette mesi

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BZj8CKUA3Vr/?taken-by=mb459″]

Mario Balotelli, è nato il secondo figlio: l’attesa è finita

L’ex attaccante di Milan e Inter aveva pubblicato su Instagram una foto di un pancione, facendo intendere la dolce attesa. A seguire la scritta ‘Loading’, annunciando ufficialmente che presto sarebbe diventato papà per la seconda volta.
Ebbene, l’attesa è finalmente terminata ed il secondo figlio di Balotelli, dal nome Lion, è nato.
Niente, però, ferma Super Mario che nonostante l’arrivo del secondogenito ha giocato la partita contro il Vitesse nella serata di giovedì 28 settembre 2017.

Leggi anche: Mario Balotelli di nuovo papà? La misteriosa foto del pancione su Instagram

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BYyfUfVgQd1/?taken-by=mb459″]

Chi è Clelia, la fidanzata di Mario Balotelli?

Clelia è la fidanzata di Mario Balotelli ma, chi è? Rimasta volutamente lontana dai riflettori, di Clelia si sa ben poco: più volte i giornali hanno provato ad interagire con la coppia, ma poche informazioni sono riusciti ad estrapolare.
Al momento, le uniche informazioni riguardanti la giovane è che è residente in Svizzera ed ha 26 anni. Clelia avrebbe, però, conosciuto Balotelli proprio nella città francese, dove lavora in banca. I due avrebbero avuto degli amici in comune.
Insomma, la loro relazione sembra essere alquanto differente rispetto alla precedente avuta con Raffaella Fico, più volte protagonista delle pagine di gossip finendo, così, sotto gli occhi di tutti.
Ma Clelia è stata chiara fin dall’inizio: non vuole apparire in nessuna copertina giornalistica.

Leggi anche: Mario Balotelli, Raffaella Fico e Pia: insieme per la recita scolastica della figlia

Mario Balotelli e Raffaella Fico: uniti per Pia

Il rapporto tra super Mario e Raffaella Fico è rimasto negli anni altalenante, caratterizzato da alti e bassi nonostante l’amore incondizionato che entrambi nutrono per la figlia Pia.
Pochi mesi fa la coppia è stata, infatti, avvistata insieme per le vie di Napoli, riuniti in occasione del primo saggio di canto, danza e recitazione della loro primogenita.
Al momento la Fico sembra aver ritrovato la serenità accanto ad Alessando Moggi.

Impostazioni privacy