Mario Balotelli: la nuova fidanzata Clelia è incinta di sette mesi

OGC Nice Training

[didascalia fornitore=”ansa”]Mario Balotelli in allenamento[/didascalia]

Mario Balotelli ha una nuova fidanzata, incinta di sette mesi. Il pancione che si vede sul profilo Instagram dell’attaccante del Nizza è di Clelia, nuova conquista del bomber. Addio Serena, leccese con cui il calciatore aveva passato le vacanze, la nuova fiamma – evidentemente non così nuova – sarebbe addirittura incinta al settimo mese. Ma è mistero su chi sia il padre del nuovo arrivo, visto che Clelia non ha voluto rispondere alla domanda su chi sia il papà del bambino in arrivo. La foto di Balotelli su Instagram sembra però lasciare poco spazio all’interpretazione…

È il settimanale Chi a svelare l’identità della pancia incinta che appare sul profilo di Mario Balotelli, apparentemente fidanzato con Clelia.

Chi è Clelia, la nuova fidanzata di Mario Balotelli

[twitter code=”https://twitter.com/FunkyNewest/status/907888889695752192″]

Secondo il settimanale di gossip, la giovane si chiama Clelia, è una impiegata di banca e modella part time, che ha ‘rubato il cuore’ di SuperMario.

La giovane fidanzata di Mario Balotelli vive in Svizzera, ha 26 anni e, secondo i bene informati, è al settimo mese di gravidanza.

Come detto, contattata da Chi, Clelia ha evitato di rispondere alla domanda su chi sia il padre del bambino, anche se la foto di Balotelli sembrerebbe lasciare pochi dubbi.

Da notare come Clelia somigli molto a una ex fidanzata di Balotelli, Fanny Neguesha, cui il calciatore – secondo quanto dichiarato da lei stessa a Verissimo – aveva proposto di sposarsi e metter su famiglia.

LEGGI: Mario Balotelli di nuovo papà? La misteriosa foto del pancione su Instagram

Mario Balotelli scatena il gossip con una foto su Instagram

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BYyfUfVgQd1/”]

Il gossip sulla presunta nuova paternità di Mario Balotelli è partito dal profilo Instagram dell’ex attaccante di Milan e Inter: Balo ha postato la foto di una ragazza con il pancione e la scritta ‘In caricamento’, seguita da faccine sorridenti e cuori.

Mario Balotelli ha già una figlia: si tratta di Pia Balotelli, avuta dalla ex compagna Raffaella Fico: il calciatore ha riconosciuto la piccola dopo una lunga battaglia legale, ma se Instagram può essere portato come prova, in questa nuova avventura non ce ne sarà bisogno…

Impostazioni privacy