Mario Balotelli incontra la figlia Pia a Napoli

Il noto calciatore è arrivato a Napoli per incontrare la piccola Pia. Uno psicologo ha stabilito le modalità dello svolgimento dell’incontro.

Mario Balotelli incontra la figlia Pia a Napoli

[fotogallery id=”441″]

Mario Balotelli si è recato a Napoli per vedere la figlia Pia. A riportare la notizia su Twitter è stato Gabriele Parpiglia, il quale ha rimandato ad un’Ansa. Poiché la bambina vive con la madre, in provincia di Caserta, si è deciso di fare in modo che il primo incontro fra i due avvenisse presso il tribunale dei minorenni di Napoli, il quale ha messo a disposizione la sua struttura. Sempre per ordinanza del tribunale, in questo caso quello di Brescia, che detiene la competenza sul caso che ha visto contrapposti Balotelli e Raffaella Fico, è stato stabilito che uno psicologo intervenga nel consigliare come devono svolgersi i primi incontri fra il padre e la piccola Pia.

In parte sembra, quindi, essere finalmente risolta la questione, che aveva suscitato tante polemiche in primo luogo sul riconoscimento della paternità da parte del noto calciatore. Quest’ultimo inizialmente aveva negato che Pia fosse sua figlia. Ne erano seguite vicende alterne e un conflitto con Raffaella Fico, che assicurava sulla paternità. Alla fine è stata proprio la showgirl a volere che si eseguisse un test del Dna, per fugare ogni possibile dubbio. Adesso questo incontro fra Balotelli e la bambina segna davvero la svolta in questa vicenda molto complessa.

Parole di Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Da non perdere