Mario Balotelli e le sue auto: l’eccesso di velocità gli costa 10.000 euro di multe

[videoplatform code=”142072761724954ae95413cc48″]

Mario Balotelli e le sue auto: un connubio che non si può dire sia molto fortunato, visto che il calciatore si ritrova a dover pagare ad Equitalia 10.000 euro di multe, che gli sono state notificate per eccesso di velocità. A dire il vero l’attaccante ha fatto collezione di molte contravvenzioni. Forse non c’è tanto da stupirsi, perché conosciamo l’irruenza del personaggio. Se molte volte possiamo giustificarlo, questa volta, però, sembra davvero aver esagerato: non è certo roba da tutti i giorni ritrovarsi a pagare 10.000 euro di multe.

Il problema consiste anche nel fatto che il calciatore avrebbe tardato nel darsi da fare, per rimediare al danno. Ecco perché è intervenuta Equitalia, notificandogli delle cartelle incredibili. A quanto pare, tutte le 18 multe sarebbero state prese tra il 2012 e il 2013, sulle autostrade del nord. Balotelli quasi sempre si trovava alla guida di una Ferrari, che aveva preso a noleggio.

L’attaccante del Liverpool avrebbe già presentato ricorso al giudice di pace. Ha infatti spiegato che, avendo cambiato residenza, gli sarebbe stato impossibile prendere visione a tempo debito degli avvisi, che gli imponevano di pagare la grossa cifra. Di certo, comunque, Balotelli non è il tipo che si arrende: per 5 volte sarebbe stato beccato anche ad una velocità di 40 chilometri orari superiore al consentito per legge.

Come finirà questa storia tra Mario Balotelli e le sue multe non pagate? Non sappiamo dirlo con esattezza, perché molte volte proprio Balotelli ci ha sorpreso con delle reazioni inspiegabili. Basti pensare a tutta la polemica che si è innescata con Raffaella Fico per il riconoscimento della piccola Pia. Anche in quell’occasione Super Mario ha esibito un atteggiamento da duro, che però ad un certo punto ha abbandonato. In fin dei conti il paragone forse potrà anche non reggere, perché il valore di una figlia è un’altra questione. Tuttavia da Balotelli non si sa mai che cosa aspettarsi!

Secondo le fonti, avrebbe già vinto uno dei ricorsi fatti presso il giudice di pace. Quindi per lui si aprono possibilità importanti: chissà se veramente riuscirà a cavarsela e a non pagare nulla! O alla fine il noto calciatore finirà con il cedere al suo “peso della coscienza” e a versare tutto ciò che deve?

Impostazioni privacy