Mario Balotelli e Fanny Neguesha: amore finito?

[fotogallery id=”439″]

Si lasciano, si ripigliano, ma ora sembra davvero finita tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha: la certezza ufficiale ancora non c’è, ma più di un sospetto corre sui social network, dove il calciatore del Milan ha detto addio alla sua Fanny almeno nelle foto, visto che ha cancellato su Twitter ogni immagine che lo ritraeva insieme alla modella.

Dopo l’addio a Raffaella Fico e svariati flirt, SuperMario sembrava aver messo la testa a posto con Fanny, tanto che si era arrivati a parlare di proposte di matrimonio da parte dell’attaccante del Milan alla modella, complice anche un anello di diamanti sfoggiato sull’anulare della Neguesha. Un diamante è per sempre, ma almeno in questa relazione il detto non sembra avere molta fortuna, visto che Balo ha pensato bene di iniziare un lungo tira e molla con Fanny, passando dall’amore passionale ad un rapido addio, e questo per diverse volte. Che cosa dunque differenzia questa rottura dalle altre? Sorprende ad esempio il fatto che Balotelli abbia eliminato dal suo profilo Twitter qualsiasi foto in cui era ritratto insieme alla fidanzata.

Per tutta risposta, anche Fanny ha cancellato su Instagram tutti gli amici di Mario che la seguivano, compreso il fratello del calciatore Enoch, e se non fosse sembrata abbastanza chiara la situazione, nel profilo si dichiara single. Soltanto una ripicca per un semplice litigio, oppure davvero questa volta è finita tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha? Di certo tra le scarse prestazioni in campo, le contestazioni dei tifosi, e i media che criticano ogni singolo atteggiamento del suo privato, la separazione da Fanny sarebbe davvero la ciliegina su una torta molto amara per Mario Balotelli, che un periodo così poco ‘super’ non lo viveva da diverso tempo a questa parte.

Impostazioni privacy