Marilyn Manson e Lana Del Rey in un video shock girato da Eli Roth

[fotogallery id=”2375″]

La portavoce del controverso cantante metal ha già smentito un coinvolgimento diretto del suo assistito, ma intanto spopola sul web un video shock con Marilyn Manson e Lana Del Rey, diretto (e anche interpretato) dal maestro dello splatter Eli Roth, già autore di Cabin Fever, Hostel, The Green Inferno e Clown.

Nel video, intitolato Sturmgruppe, in realtà Marilyn Manson e Lana Del Rey neanche si sfiorano: il primo, mascherato in modo abbastanza singolare (quindi normale per lui), è ritratto in diverse pose inquietanti e in una di questa ha pure un mitra in mano (e pare abbia intenzione di usarlo da un terrazzo alla maniera di un cecchino). Ma sono soprattutto le immagini che riguardano la bellissima cantautrice ad aver alzato un polverone: nel video Lana Del Rey è infatti protagonista e vittima di uno stupro (simulato, ovviamente) da parte dello stesso Eli Roth.

Scene altamente disturbanti che però non sembrano seguire un filo narrativo logico, quasi a voler confermare la tesi della portavoce di Marilyn Manson, secondo cui il filmato sarebbe stato realizzato da qualcuno, forse un fan, che ha assemblato spezzoni tratti da vecchie clip di Manson con fotogrammi di altri video che coinvolgono la Del Rey: ‘Brian (il vero nome di Manson, ndr) non ha diretto questo corto, né ci ha recitato e neppure ha concesso outtake da suoi vecchi video per montarlo‘.

Quindi si tratterebbe di un volgare fake, come ce ne sono tanti su Youtube. Però c’è un… però. Che dell’esistenza di un video del genere aveva parlato Eli Roth nel 2013 durante il talk show di Larry King, quando aveva affermato di aver effettivamente girato un cortometraggio con Marilyn Manson e Lana Del Rey, ma di non aver ancora trovato il coraggio di pubblicarlo: ‘Il filmato è decisamente malato, abbiamo deciso di tenerlo per noi ed è sotto chiave da almeno un annetto‘.

Qual è la verità?

Impostazioni privacy