Mariano Di Vaio papà per la seconda volta: è nato Leonardo Liam

[galleria id=”8325″]

Fiocco azzurro in casa di Mariano Di Vaio, papà per la seconda volta in poco più di un anno e mezzo: è nato infatti il secondo figlio del noto fashion blogger e della moglie Eleonora Brunacci, a cui i genitori hanno dato il nome di Leonardo Liam. Il neonato fa compagnia al fratellino Nathan Leone, venuto al mondo a novembre del 2016. Il lieto evento è stato ovviamente annunciato sui social, con un post subito condiviso da decine di migliaia di follower: ‘As Leo says welcome to ‘Dodo’! Happy to present you Leonardo Liam Di Vaio’.

Leggendo il post pubblicato da Mariano Di Vaio per comunicare la nascita del secondogenito, i più attenti si sono accorti che al nuovo arrivato è stato subito associato un profilo Instagram ufficiale che in pochissimo tempo ha già totalizzato più di 10 mila fan. Per la cronaca anche il primo figlio Nathan Leone Di Vaio possiede un profilo Instagram personale alla bella età di… un anno e sette mesi, con un numero di follower che viaggia oltre le 230 mila unità. Cose che succedono se sei figlio di un celebre influencer (e naturalmente non sono mancate le polemiche).

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BkKzpDNAAcz/?taken-by=marianodivaio”]

Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci, marito e moglie dal 2015 dopo quattro anni di fidanzamento, avevano annunciato l’arrivo del secondo figlio proprio il giorno di San Valentino: ‘Felice di annunciare che la nostra famiglia sta crescendo’, si leggeva sui rispettivi social, ‘Tra pochi mesi se Dio vorrà saremo in 4! I nostri bimbi arrivano sempre di sorpresa… ma le sorprese sono le più belle no? E loro sono i doni più preziosi’.

[npleggi id=”200333″ testo=”Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci, secondo figlio in arrivo dopo Nathan Leone”]

Tempo quattro mesi e la cicogna ha terminato il suo tragitto, allietando la casa di Mariano Di Vaio, papà per la seconda volta, e di Eleonora Brunacci, bella avvocatessa perugina di 30 anni che, per non essere da meno rispetto ai suoi familiari, vanta un profilo Instagram da 676 mila follower. Mariano ed Eleonora stanno insieme da tempi non sospetti, ovvero da ben prima che lui diventasse un personaggio famoso: ‘Più che l’aspetto fisico mi ha colpito per la sua determinazione, la sua testardaggine e la sua solidità‘, ha detto infatti la signora Di Vaio a proposito del marito, ‘Poi per i suoi valori: per Mariano, da bravo uomo del sud, non c’è niente di più importante della sua famiglia‘.

[npleggi id=”171381″ testo=”Mariano Di Vaio cantante, ‘Wait for me’ il suo singolo d’esordio”]

E sembra che lo stia dimostrando con i fatti.

Impostazioni privacy