Mariano Di Vaio cantante: Wait for me il suo nuovo singolo

[galleria id=”8325″]

Mariano Di Vaio cantante: per il suo ventottesimo compleanno il fashion blogger umbro si ‘regala’ Wait for me, primo singolo realizzato insieme a Jonathan Catalano. Su Instagram Di Vaio ha pubblicato un estratto del brano, un tenerissimo video che lo vede saltare sul letto (a torso nudo, ma so’ dettagli per le followers) con moglie e figlio. Il risultato? A nostro avviso rivedibile, ma non si diventa ‘guru’ per 5.7 milioni di persone (tanti sono i seguaci sul social fotografico) per caso.

9 maggio è il giorno del mio compleanno e la data di uscita del mio singolo’, scrive su Instagram Mariano Di Vaio, cantante di Wait for me, suo primo singolo. La canzone di Mariano Di Vaio è realizzata in collaborazione con Jonathan Catalano e ha un video girato a Los Angeles da Marco Iconize Ferrero che vede protagonisti Nick Bateman e Jay Alvarrez, Helen Owen e Veronica Ferraro.

Mariano Di Vaio, storia di un successo

Ma chi è Mariano Di Vaio? Nato ad Assisi nel 1989 e trasferitosi poi a Londra, il nostro ha tentato di sfondare in America, da dove è tornato ‘scornato’ ma con un’idea, quella di lanciare un blog di moda. Qualche anno dopo, Di Vaio è praticamente un’azienda: oltre a fare il fashion blogger e lo sponsor per diversi prodotti, ha lanciato una sua linea di moda e aperto un’azienda. In tv è stato ospite fisso di Selfie (dove pare non è tornato perché aveva chiesto un compenso troppo alto) il programma di Simona Ventura. Nel 2015 Di Vaio ha sposato l’avvocato Eleonora Brunacci, che nel 2016 gli ha dato il primo figlio, Nathan Leone.

Leggi: Mariano Di Vaio papà per la prima volta: è nato Nathan Leone

Mariano Di Vaio: Wait for me il suo debutto da cantante

Tornando all’attualità, per lanciare il suo primo singolo da cantante, Mariano Di Vaio sceglie però un metodo ‘casalingo’ – in realtà studiatissimo ma è l’impressione quella che conta: dal suo account Instagram, il fashion blogger ha postato un video mentre salta sul letto, ovviamente sulle note del singolo insieme alla moglie Eleonora Brunacci e al figlio Nathan Leone.

Non posso credere che domani esca il mio singolo, dopo un anno di attesa’, scrive Di Vaio, che invita i suoi followers a far diventare Wait for me singolo numero uno su iTunes e Spotify, a scaricarlo (e a rubare il telefono degli amici per scaricarlo) e a inserirlo nella playlist estiva, per far sì che il primo singolo di Di Vaio cantante diventi la canzone dell’estate 2017.

Impostazioni privacy