Maria Zakharova ama Matteo Renzi: la portavoce di un ministro russo pazza del premier italiano

[galleria id=”1547″]

Matteo Renzi fa breccia nel cuore di Maria Zakharova, portavoce del ministro degli Esteri russo. “Mi sono innamorata” scrive in italiano in un post su Facebook, galeotto fu l’intervento del premier lo scorso 17 giugno alla plenaria del forum di San Pietroburgo. La portavoce è rimasta folgorata dal fascino oratorio del Presidente del Consiglio e non ha voluto nasconderlo, anzi lo ha reso noto e il suo post sta facendo il giro del web.

“L’intervento di Renzi a San Pietroburgo è stato fantastico. E’ uno schiaffo a tutti gli estremisti e a tutti i sostenitori della forza e della violenza, agli isolatori e a tutti quelli che stupidamente prendono in giro i valori veri e le tradizioni”, Maria Zakharova inserisce nel post anche diverse citazioni con frasi dette durante l’intervento. A conclusione del post oltre ad un “Bravo Matteo, bravo!” segue una dichiarazione in piena regola e diretta in italiano al premier: “Mi sono innamorata”.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

Impostazioni privacy