Maria Teresa Buccino, hackerata la sorella di Cristina

Maria Teresa Buccino

Maria Teresa Buccino hackerata: la sorella della più famosa Cristina è, ormai da ore, al centro di una spiacevole vicenda, dopo la diffusione in rete di un video privato girato da un suo ex fidanzato diversi anni fa. La notizia, che sta facendo il giro del web, sembrava riguardare all’inizio proprio l’ex naufraga, ma la conferma che non si trattasse di Cristina bensì della sorella Maria Teresa è arrivata proprio dalla diretta interessata, la quale ha già sporto denuncia per oscurare i contenuti del video ed impedirne così la divulgazione.

Sembra non avere tregua la fuga di video privati che sta interessando vip e gente comune: dopo le foto senza veli rubate a Diletta Leotta e la vicenda, ben più tragica, di Tiziana Cantone, tocca ora alle sorelle Buccino, vittime, loro malgrado, dell’ennesimo attacco hacker e di una spiacevole vicenda familiare.

LEGGI ANCHE: DILETTA LEOTTA HACKERATA SUL WEB

A subirne le conseguenze è Maria Teresa, hackerata sul web dopo la diffusione di un video piccante in cui appare in atteggiamenti intimi con un ex fidanzato. A trarre in inganno gli utenti, convinti all’inizio che si trattasse proprio di Cristina Buccino (sembra che il video non mostri mai completamente né il volto di lui né quello di lei), un tatuaggio a forma di farfalla che tutte e tre le sorelle – oltre a Cristina e a Maria Teresa c’è anche Donatella – hanno sull’inguine. A far chiarezza sull’equivoco è stata proprio Maria Teresa, dopo che si era diffusa la notizia che la sorella Cristina aveva subito un attacco hacker.

LEGGI: TIZIANA CANTONE MORTA SUICIDA PER UN VIDEO SUL WEB

[galleria id=”5947″]

‘Sono sconvolta, mi sento vittima di una cattiveria gratuita’, ha detto Maria Teresa Buccino a proposito del filmato hackerato che la vede protagonista, ‘sono immagini private di quattro anni fa di cui non ricordavo nemmeno l’esistenza, ringrazio la polizia che sta già oscurando tutto e soprattutto cercando i gruppi Whatsapp da cui stanno partendo le immagini’. Dal canto suo, anche Cristina difende a spada tratta la sorella, con un post su Instagram in cui, citando anche il caso Cantone, sottolinea la violenza morale e psicologica che, in queste ore, sta subendo la ragazza. Del resto, non sono mancati i commenti degli haters che, prima contro Cristina (data la forte somiglianza è facile confondere le sorelle) e poi contro Maria Teresa, si sono scatenati con commenti ironici e quanto mai offensivi.

Impostazioni privacy