Maria Elena Boschi, l’ex fidanzato Tommaso Romoli: ‘Con lei un anno d’amore’

[fotogallery id=”1553″]

Svelato il fidanzato di Maria Elena Boschi, avvenente ministro del governo Renzi. In realtà si tratta per ora di un ex fidanzato, tale Tommaso Romoli, che scovato e intervistato da Chi ha raccontato com’è stata la sua storia d’amore con la Boschi, durata un anno e finita – par di capire – bene, considerato che per il giovane ministro l’oggi notaio Romoli ha solo parole di stima, raccolte dal settimanale diretto da Alfonso Signorini. Ma ecco cosa racconta il ‘giovane’ a proposito della sua love story con Maria Elena Boschi, perché si sono lasciati e cosa le augura per il futuro.

In attesa di scoprire chi sia il fidanzato di ‘oggi’ del ministro Maria Elena Boschi (quello della Festa dell’Unità, paparazzato mentre si scambiava gesti affettuosi col ministro, è svanito), accontentiamoci di scoprire un ex fidanzato dell’esponente più paparazzato del governo Renzi: lui è Tommaso Romoli, è un notaio fiorentino di trentanove anni (cinque in più della ministra) e ha uno studio a Cembra, in provincia di Trento, a Riva del Garda.

A trovare l’ex fidanzato della Boschi è stato il settimanale Chi: “Maria Elena Boschi e io – spiega – siamo stati insieme per un anno. Lei aveva vent’anni, io venticinque. Studiavamo entrambi: io per superare l’esame da notaio, lei ancora alla facoltà di legge. Lei era la ragazza più sveglia dell’Università, già allora era chiaro che aveva la stoffa per superare le altre. E’ stata una bella storia, la nostra“.

Una storia durata un anno ma poi finita, per volere di entrambi: “La nostra storia – riprende Tommaso – è finita come finiscono tante storie a vent’anni. Perché ci si scopre diversi, perché alla fine le strade divergono. Insomma nessuna tragedia. Siamo rimasti in buoni rapporti. Le ho fatto anche le congratulazioni per la nomina a ministro. Con Maria Elena al Governo mi sento tranquillo“.

I rapporti sono quindi rimasti buoni, e Romoli augura il meglio alla ministro: “E’ una tosta – conclude – e tra qualche anno la vedrei bene al Colle“.

Impostazioni privacy