Maria Elena Boschi: il fidanzato è un pallavolista serbo? Nuovi rumors sulla vita privata del Ministro

[galleria id=”1553″]

Negli ultimi giorni si sono rincorsi nuovi rumors sul nome del fidanzato di Maria Elena Boschi: è un pallavolista serbo, come ha rivelato a Un Giorno da Pecora il potentissimo Luigi Bisignani? O è il tesoriere del PD Francesco Bonifazi, secondo l’ipotesi avanzata da Novella 2000 che ha beccato i due a pranzo in atteggiamento complice? Difficile dirlo: la 34enne Ministro per le riforme costituzionali e per i rapporti con il Parlamento è infatti tanto tosta sulla scena politica quanto riservata nella vita privata, per cui l’individuazione del suo presunto fidanzato (ammesso che ne abbia davvero uno) è per il momento affidata alle sole indiscrezioni.

Come dicevamo l’ultima riguarda le rivelazioni che Luigi Bisignani, faccendiere, manager ed ex giornalista di lungo corso (il classico personaggio che sa tutto di tutti ed è sempre informatissimo sui luoghi del potere), ha spifferato ai microfoni della trasmissione radiofonica Un Giorno da Pecora. Secondo Bisignani la Boschi sarebbe fidanzata con un pallavolista serbo di cui non si conosce il nome, anche se non è escluso che la loro storia sia stata un semplice flirt estivo (non documentato però da alcuna immagine: strano, visto che Maria Elena Boschi è perennemente seguita da stormi di paparazzi).

Ammesso e non concesso che lo scoop del faccendiere sia vero, abbiamo provato a scandagliare tutti i pallavolisti serbi che giocano nel campionato italiano di serie A1 e A2 per scovare un profilo plausibile come fidanzato di Maria Elena Boschi. Nel Volley Milano per esempio gioca Nikola Jovovic, ma a 23 anni ci sembra troppo giovane per far da partner a un ministro. Farebbero sicuramente una figura migliore, invece, i due serbi Milos Nikic (29 anni) e Nemanja Petric (28 anni) del Modena Volley, anche per la relativa vicinanza della città emiliana con l’amata Toscana della Boschi, mentre per lo stesso motivo di Jovovic ci sentiremmo di escludere il 24enne Aleksandar Atanasijevic della Sir Safety Perugia e i 22enni Drazen Luburic della Pallavolo Piacenza e Uros Kovacevic della Blu Volley Verona. Occhio invece a Marko Podrascanin (28 anni) della Lube Macerata e a Sasha Starovic (27 anni), anche lui a Verona. In A2 l’unico serbo è Milija Mrdak (24 anni) del Tuscania Volley, squadra di Viterbo. Insomma, i pallavolisti serbi che giocano in Italia sono davvero tanti ed è difficilissimo individuare il possibile uomo della Boschi.

Ci sarebbe poi l’opzione Francesco Bonifazi di Novella 2000. 39 anni, tesoriere del PD, l’uomo era già stato accostato a Maria Elena Boschi la scorsa estate dopo averli visti insieme a Formentera, ma poi non se n’è più parlato. Un recente pranzo galeotto ha fatto però drizzare le antenne agli inviati del noto settimanale di gossip: semplici manovre politiche o c’è dell’altro? Ricordiamo che i due si conoscono da molto tempo, fin da quando erano colleghi (lei praticante e lui avvocato) nel prestigioso studio fiorentino Tombari, per cui la complicità che si nota nei loro incontri potrebbe essere dettata dalla solida amicizia: ‘Vite intrecciate, intrise di solidarietà, stima e rispetto. Difficile capire dove finisca l’amicizia e dove inizi il lavoro. Facile confondere i due piani, quasi naturale farsi sfuggire un pizzico di malizia‘, insinuano però sulle pagine del giornale. Chissà, se son fiori…

E Matteo Renzi? Ricordate le parole del senatore Corradino Mineo, secondo cui il premier sarebbe quasi asservito a una sua parlamentare? Tutti in quel momento hanno pensato alla Boschi. Un liaison nel Governo? Quasi impossibile per il solito Luigi Bisignani: ‘Matteo è un boy scout, secondo me sogna Maria Elena ma è innamoratissima della moglie‘. E se lo dice lui…

Impostazioni privacy