Maria De Filippi piange nell’intervista con Maurizio Costanzo: ‘E’ stata dura’

[aptica-gallery id=”101415″]

Piange, Maria De Filippi, nell’intervista ‘doppia’ col marito Maurizio Costanzo, che verrà trasmessa su Canale 5 giovedì 2 febbraio 2017 in prima serata. Dal promo diffuso da Mediaset, infatti, si vede la conduttrice mentre, visibilmente commossa e in lacrime, risponde al giornalista coi baffi pronunciando queste parole: ‘E’ stata dura perché non ero preparata’. Probabilmente la presentatrice TV si riferisce alla scomparsa della madre, di cui si è avuta notizia a marzo 2016.

Ma, nell’intervista ‘doppia’ col marito Maurizio Costanzo, Maria De Filippi, non piange solamente.

LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI, ‘LA MORTE DI MIA MADRE MI HA PROVATO’

E se per guardare la versione integrale della ‘chiacchierata’ tra i due, bisognerà attendere fino a giovedì 2 febbraio 2017, quando Canale 5 la manderà in onda, è anche vero che sulla puntata che vede protagonisti i ‘Sandra e Raimondo’ più famosi della Televisione italiana qualcosa già si conosce.

Guarda la clip in anteprima

E’, infatti, la stessa Maria De Filippi, su ‘Witty TV’, a parlare di questa sorta di ‘evento televisivo’ che, di fatto, equivale alla prima, vera intervista di Maurizio Costanzo alla moglie, presentatrice e produttrice TV anche prossima alla conduzione del Festival di Sanremo 2017:

Maria De Filippi piange a L'Intervista

‘E’ strano – dice la De Filippi – dover rispondere a una persona che sa tutto di te’.

Poi la conduttrice spiega: ‘E’ un di più, perché ti affidi. E’ una fregatura perché sai che non puoi mentire’.

Quindi la presentazione conclude: ‘La forza di questo programma è che se vuoi far resistenza alle immagini non ce la fai e la capacità (di Costanzo, ndr) che ha di scavare, anche se con me è gentile’.

Del resto, anche Maurizio Costanzo commenta con parole dolci la presenza della moglie all’interno del suo programma in onda su Canale 5. Lo fa in una intervista al settimanale ‘Chi’, nel quale definisce l’ospitata della De Filippi come ‘una delle emozioni più grandi della mia vita’.

E il giornalista racconta anche come sono andate effettivamente le cose:

‘Mia moglie mi ha fregato, alla grande! Avevamo pensato a questa intervista per l’ultima puntata. Io avrei preparato i filmati per lei, e lei sarebbe stata un’ospite come gli altri. Io sono molto meticoloso e avevo già fatto montare i filmati con titoli e narrativa, per usarli quando sarebbe venuta. E invece, mentre aspettavo un altro ospite, è sbucata all’improvviso e mi ha fregato. Me l’ha fatta. Segno che anche quando pensi di controllare tutto, poi il tutto controlla una parte di te. È stato un momento emozionante’. Così fa sapere lo stesso Costanzo.

LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI A SANREMO CON CARLO CONTI

Insomma, Maria De Filippi ospite dal marito tra lacrime e risate in attesa di vederla con Carlo Conti sul palco del Festival di Sanremo 2017. Tutti pronti per assistere al grande evento TV?

Impostazioni privacy