Maria De Filippi ha il viso strano, la foto su Instagram fa discutere

[aptica-gallery id=”101415″]

Maria De Filippi si fa immortalare in una delle rare foto che la ritraggono su Instagram, ma finisce nel mirino della Rete, secondo cui il viso della popolare conduttrice Mediaset avrebbe qualcosa di strano. Infatti, nello scatto pubblicato da Alberto Dandolo sul suo profilo social, si vede la presentatrice del Biscione in compagnia del giornalista, ma i tratti della faccia sono, forse, un po’ diversi dal solito, tanto che i fans, ma anche qualcuno tra i detrattori di professione della cosiddetta Sanguinaria della TV, tra i commenti, si è chiesto a gran voce cosa sia potuto accadere al viso d’angelo di Bloody Mary.

Occhi socchiusi, capelli rifiniti (appena ritinti?) e sorriso smagliante. Appare così Maria De Filippi nella foto scattata in compagnia di Alberto Dandolo che, poco prima, su Instagram, si era dedicato, diciamo così, ad immortalarsi insieme a Mara Venier.

maria de filippi foto viso strano

LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI BALLERINA AD AMICI

Il giornalista è stato negli studi tv romani di Tu sì que vales – il programma ha avviato le registrazioni della nuova edizione da poco, anche se in TV andrà in onda dal prossimo autunno – e ha quindi colto l’occasione per fare due chiacchiere con la padrona di casa, con l’ex conduttrice di Domenica In – ora giurata popolare del sabato sera di Canale 5 – e in verità anche con Belen, ma in quest’ultimo caso, come sappiamo, probabilmente non gli è andata come da aspettativa.

In particolare, nel vedere la foto in questione, c’è chi, tra i commenti, ha sostenuto che Maria De Filippi abbia qualcosa di strano al viso, anche per via di un presunto gonfiore al volto attribuitole.

LEGGI ANCHE: IL PRINCIPE WILLIAM SEMPRE PIU’ GAY FRIENDLY

Così, in tanti si sono incuriositi per cercare di andare a fondo e capire per capire che cosa, la popolare conduttrice, che lavora a Mediaset dagli anni ’90, possa aver fatto alla faccia.

ritocchino

Probabilmente si tratta solo di uno scatto venuto fuori all’improvviso. Anche se, come ammesso in passato dalla stessa De Filippi, problemi a ricorrere alla chirurgia estetica pare non ce ne siano. L’importante, ha detto, in tempi non sospetti, è ‘rifarsi bene’.

Già tempo fa, infatti, aveva parlato dell’argomento con questi toni:

‘Non mi sono ritoccata gli zigomi. In passato ho fatto botulino, una blefaroplastica, per una questione di salute, avevo degli xantelasmi. Sono andata in onda con gli occhiali da sole. A giugno ho fatto un laser sottocute nelle gambe, per rigenerare i tessuti. I risultati li dovrei vedere tra tre mesi, ora ho solo lividi. Se mi dicessero di rifare il fondoschiena, non direi di no. L’importante è farsi bene’.

Impostazioni privacy