Margareth Madè incinta di una bambina: ‘L’importante è che non resti figlia unica’

[galleria id=”7221″]
Margareth Madè incinta di una bambina: ‘L’importante è che non resti figlia unica’ ha commentato l’attrice di Baarìa confermando quello che si sapeva già da qualche tempo, ovvero la sua prima gravidanza. Margareth Madè e il marito Giuseppe Zeno sono in attesa della loro prima figlia che, ha dichiarato l’attrice, si spera sia sana e non resti unica: la Madè infatti ha raccontato di non aver avuto fratelli ma di desiderare comunque una famiglia numerosa assieme a Giuseppe Zeno, sposato nel 2016 dopo un anno di amore più che segreto. Quanto alla sua straordinaria forma fisica, l’attrice non è affatto preoccupata, anzi, vede di buon luogo qualche chilo in più, soprattutto vista la motivazione valida per prenderli, come ha scherzato lei stessa che si appresta a diventare una delle mamme vip di quest’anno. Margareth Madè è al quarto mese di gravidanza: la prima figlia con Giuseppe Zeno nascerà quindi in autunno inoltrato.

Aggiornamento a cura di Arianna Galati

29 marzo 2017
La voce girava già da qualche tempo e oggi arrivano le prime conferme: Margareth Madè è incinta, l’attrice siciliana diventata famosa con il film Baarìa di Giuseppe Tornatore aspetta il primo figlio dal marito Giuseppe Zeno, con cui è convolata a nozze lo scorso anno. Nessun annuncio ufficiale ma un settimanale di gossip ha pizzicato la coppia all’uscita di un bar della Capitale e dalle immagini catturate dai paparazzi non sembrerebbero esserci dubbi: l’ampia camicia indossata da Margareth Madè nasconde a stento il suo pancino lievitato, segno che la gravidanza procede spedita!

Le prime foto in dolce attesa di Margareth Madè e Giuseppe Zeno sono state pubblicate dalla rivista Diva e Donna. Il parto avverrà probabilmente in estate, mentre sul sesso del nascituro non ci sono ancora certezze. L’unica cosa certa è la riservatezza con cui la coppia di attori sta portando avanti la gravidanza di Margareth Madè: la 34enne di Paternò vuole vivere questo percorso che la porterà presto a diventare mamma in totale serenità, e per questo motivo sta accuratamente evitando ogni uscita pubblica, preferendo trascorrere il tempo con i familiari e gli amici più cari. Giuseppe Zeno, invece, è attualmente impegnato in teatro con lo spettacolo Il Sorpasso, adattamento del celebre film di Dino Risi.

LEGGI: GIUSEPPE ZENO E MARGARETH MADÈ FANNO COPPIA FISSA

In ogni caso quella di Margareth Madè incinta è una notizia che ci aspettavamo da un momento all’altro: sia perché, come abbiamo scritto all’inizio, i rumors circolavano già da qualche settimana, e sia perché i due futuri genitori, nelle loro rare interviste concesse alla stampa, avevano sempre lasciato intendere di voler allargare quanto prima la famiglia. ‘In due si sta bene, ma si sta bene anche in tre’, si era fatto sfuggire Zeno qualche tempo fa, ‘Una famiglia è sempre stato il mio sogno. Prendiamo per buono quello che il buon Dio ci vorrà mandare, siamo pronti e quando arriverà saremo felicissimi’.

LEGGI: MARGARETH MADÈ, MATRIMONIO CON GIUSEPPE ZENO A SIRACUSA

Come forse ricorderete, Margareth Madè e Giuseppe Zeno si sono sposati in gran segreto (la data delle nozze non la conosceva nessuno a parte gli invitati, circa un centinaio tra amici e familiari stretti) il 20 agosto 2016 nella chiesa di San Giovanello a Ortigia, nel cuore di Siracusa, con successivo ricevimento al castello Pupillo del capoluogo aretuseo. I due si erano fidanzati da circa un anno dopo essersi conosciuti grazie ad alcune amicizie in comune.

Impostazioni privacy