Marco Travaglio a Mediaset? ‘L’addio a Servizio Pubblico dipende da Santoro’

[videoplatform code=”1399459365264536a0e2540885″]

Marco Travaglio a Mediaset, pagato dall’odiatissimo Silvio Berlusconi? Il giornalista – con il fare provocatorio che gli è proprio – non si sbilancia: intervistato ad Un giorno da pecora, smentisce l’addio a Servizio Pubblico, ma non esclude di poter lavorare un giorno per il Biscione, qualora i dirigenti Mediaset dovessero accettare le sue condizioni. Proprio vero che pecunia non olet?

[fotogallery id=”1277″]

Marco Travaglio a Mediaset: il sogno di molti – e l’incubo di altrettanti – è stato commentato dal vicedirettore del Fatto Quotidiano nel corso della popolare trasmissione ‘Un Giorno da Pecora‘: il contesto è satirico, ma le dichiarazioni sono impegnative.

Lei andrebbe a lavorare a Mediaset?, gli chiedono i conduttori, e Travaglio risponde: “Se mi lasciano dire quello che voglio, dirlo a Mediaset sarebbe ancora più divertente. Pensate se andassi a Mediaset a dire quello che dico da Santoro, volete mettere il divertimento?”. Se le facessero fare un programma tutto suo a Mediaset lei ci andrebbe? “Se me lo facessero fare alle mie condizioni, ci andrei domattina”.

Per il suo futuro, però, Travaglio – che non si schiera nella polemica tra Grillo e Santoro – si vede ancora a Servizio Pubblico: “Non lo so se ci sarò, dipenderà da quello che deciderà Santoro, che il padrone della trasmissione, lui è libero di scegliersi i collaboratori. Ma se dovessi scommettere dei soldi, scommetterei di sì, certo, lo rifarò”.

Impostazioni privacy