Marco Carta vittima di furto: il cantante assolve i ladri

[aptica-gallery id=”101334″]

Con una foto pubblicata su Facebook Marco Carta fa sapere ai fans di essere stato vittima di furto. Il cantante, però, invece di arrabbiarsi con i ladri, ha addirittura deciso di augurare buona musica a chi gli ha rubato lo stereo della sua auto. Non ci credete? Di fatto, il responsabile, o i responsabili del furto, almeno per il momento, gli stanno impedendo di ascoltare musica quando si trova in macchina, ma, dalle parole del vincitore del Festival di Sanremo 2009, l’anno in cui trionfò con il brano La forza mia, sembra proprio che li abbia già del tutto perdonati.

Beh, se continua così, Marco Carta e i ladri dopo il furto subito dal cantante praticamente rischiano di diventare amici! Il motivo? Carta sembra non essersela presa più di tanto quando, ritornando verso la sua auto, si è accorto che al suo interno mancava lo stereo!

Ecco, infatti, cosa ha scritto su Facebook non appena si è reso conto di quanto accaduto:

‘Credo che entrare in macchina e non trovare più lo stereo non sia proprio il massimo, ma penso di non avere il diritto di lamentarmi. Basta ritornare a casa e guardare il TG per capire che sono solo cose materiali, che siamo fortunati perché esistiamo ancora’, ha fatto sapere.

Quindi l’invito a chi gli ha sottratto il leggi-cd in auto: ‘Buona musica ai miei carissimi ladri’. Questo il messaggio, forse eccessivamente ottimista, scritto dal cantante sui social dopo il furto da lui subito.

Tra l’altro Carta non è il solo VIP che negli ultimi mesi ha subito un furto o qualche dispettuccio dal malvivente di turno. Infatti, risale a marzo scorso la notizia della casa di Claudia Galanti, svaligiata, dopo essere appena rientrata dall’Honduras in seguito alla sua partecipazione al reality L’Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE: LA CASA DI CLAUDIA GALANTI SVALIGIATA DAI LADRI

Inutile dire che, saputa la cosa, numerosi fans dell’artista di origini sarde si sono riversati sui profili social a lui intestati per provare a consolare il loro beniamino, che seguono sin dai tempi della sua prime vera esperienza TV che risale al 2008, quando partecipò alla settima edizione di Amici di Maria De Filippi, il talent show in onda su Canale 5 quell’anno vinto proprio da lui.

Più di recente, inoltre, il pubblico televisivo – che a lui si era già affezionato proprio vedendolo ad Amici – ha avuto modo di rivederlo all’opera sul piccolo schermo, sempre a Mediaset, ma stavolta in un programma un po’ più lontano dalle logiche musicali, in quanto si è trattato del reality show L’Isola dei Famosi, al quale ha partecipato come concorrente.

LEGGI ANCHE: MARCO CARTA CONCORRENTE DE L’ISOLA DEI FAMOSI

Impostazioni privacy