Marco Carta in ospedale: ‘Non potrò dedicarmi al mio amato lavoro, ma non mollo’

[aptica-gallery id=”101334″]

Marco Carta è in ospedale, il cantante lo ha rivelato con uno scatto pubblicato su Instagram per informare, ma allo stesso tempo tranquillizzare i fan. Assente da un po’ dai social network, l’ex concorrente di ‘Amici’ ha ammesso di essere stato lontano per motivi di salute. Marco Carta ha anche confessato che dovrà rinunciare ai prossimi impegni di lavoro.

‘Ho avuto un imprevisto e momentaneamente non potrò dedicarmi al mio amato lavoro’, così Marco Carta ha annunciato sui social di essere in ospedale per un problema di salute. Il cantante non ha rivelato quale sia il male che lo affligge ma ha tranquillizzato i fan: sta bene e tornerà più forte di prima, ma per un po’ dovrà rinunciare agli impegni professionali.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/Bke0TARD_ae/?taken-by=marcocartaoff”]

Marco Carta in ospedale, il post su Instagram

‘La mia assenza sui social stava diventando più chiassosa del silenzio stesso ed era inutile negare, siete la mia famiglia e con voi condivido tutto, gioie e dolori’, Marco Carta ha confessato di aver abbandonato per un po’ Instagram e Facebook a causa di problemi di salute.

Il post pubblicato da Marco Carta ha allarmato i fan, ma il cantante ha precisato di sentirsi comunque bene, ma di doversi fermare per un po’. L’ex concorrente di Amici ha infatti postato uno scatto del suo braccio con una flebo attaccata, è evidente che il cantante si trovi in un letto di ospedale. ‘La prima cosa che voglio dirvi per non allarmare nessuno è che sto bene’, ha scritto Carta per tranquillizzare i fan.

Marco Carta non ha specificato il motivo per cui si trova in un letto di ospedale. ‘Non importa cosa ho avuto, lasciamo la morbosità fuori dalla finestra di questa stanza’, ha scritto.

Marco Carta in ospedale, chiede ai fan di fargli compagnia

Marco Carta non ha dunque chiarito per quale motivo sia stato ricoverato, ma ha chiesto ai suoi fan di stargli vicino e di fargli compagnia in un momento delicato.

‘Se volete farmi compagnia (in questo periodo di noia e bisogno) piuttosto postatemi qualche bella lettura da fare e qualche bravo artista nuovo da ascoltare. Il Vostro leone’, ha scritto il cantante alla fine del suo post.

I fan hanno subito risposto all’appello, sono tantissimi gli utenti che hanno manifestato il loro affetto nei confronti dell’ex concorrente di ‘Amici di Maria De Filippi’, qualcuno ha anche offerti al cantante consigli su nuove canzoni da ascoltare che possano distrarlo in questa fase un po’ complicata della sua vita.

Impostazioni privacy