Marco Borriello e Belén Rodriguez: il calciatore smentisce il ritorno di fiamma

[aptica-gallery id=”99929″]

Il possibile ritorno di fiamma tra Marco Borriello e Belén Rodriguez sta catalizzando l’attenzione del mondo del gossip, ma il calciatore non ci sta e si sfoga su Instagram negando ogni legame sentimentale con la showgirl. Come era prevedibile, dopo la separazione di Belén dal marito Stefano De Martino, è partita la caccia al nuovo amante, che ha coinvolto vecchie e nuove conoscenze della chiacchieratissima argentina. In primis è stato coinvolto l’ex Marco Borriello, al centro dei rumors per un presunto incontro segreto a Cortina.

Proprio lo sbandierato incontro a Cortina ha scatenato l’ira di Marco Borriello e Belén Rodriguez, protagonisti di un servizio fotografico rubato, apparso sul nuovo numero del settimanale Chi. I continui assalti dei paparazzi e le insinuazioni sulla loro situazione amorosa sono la causa dello sfogo del calciatore, che sul proprio profilo Instagram ha postato un’immagine del servizio e l’ha accompagnato con una didascalia al vetriolo: ‘Per quanti anni ancora devono proseguire queste FALSITÀ???? Smentisco CATEGORICAMENTE di aver incontrato #BelenRodriguez a #Cortina‘. La foto in questione sarebbe un falso, poiché Borriello il 27 dicembre si trovava a pranzo con alcuni amici in un ristorante diverso da quello citato e cita tanto di testimoni, rivelando i loro nomi nel post. In sintesi, per la ex compagna, c’è soltanto una grande simpatia e profondo affetto, tutto il resto è speculazione.

Marco Borriello

Le accuse rivolte dai gossippari più accaniti si spingono anche oltre al semplice flirt post-separazione. C’è, infatti, chi sostiene che Marco Borriello sia la vera causa della rottura tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino. Il diretto interessato sembra decisamente indignato per tali accuse, tanto da affidare ai social la propria versione, ovvero, la totale smentita.

Paradossalmente, è lo stesso Chi a lanciare un ulteriore scoop riguardante Marco Borriello. Il calciatore starebbe frequentando un giovane universitaria di Napoli, con la quale è stato paparazzato a cena in un ristorante di Mergellina. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini presume, quindi, che Borriello stia tenendo il piede in due staffe, ma stando alle dichiarazioni social di quest’ultimo pare che l’ipotesi più accreditata sia quella che parla di una nuovo amore. Il ritorno di fiamma tra Borriello e Belén Rodriguez è stato annunciato più volte nel corso degli anni e ogni volta è stato smentito. Che sia arrivato il momento di andare finalmente avanti?

Impostazioni privacy