Marco Bocci ricoverato, il video che tranquillizza i fan: ‘Sto bene’

[galleria id=”1669″]

Marco Bocci è stato ricoverato all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, il noto attore ha avuto la febbre molto alta ed è stato trattenuto per ulteriori accertamenti. Insieme alla moglie Laura Chiatti ha pubblicato un video su Instagram per tranquillizzare tutti i suoi fan preoccupati dalla sua assenza nell’ultima puntata del serale di ‘Amici 17’.

Marco Bocci tranquillizza i suoi fan, l’attore sta bene e tornerà presto in forma. Ricoverato all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia verrà presto dimissionato. Insieme alla moglie Laura Chiatti ha pubblicato un simpatico video in cui sorridente ammette di stare bene e promette di tornare presto in forma.

Marco Bocci e il ricovero in ospedale

Marco Bocci aveva destato la preoccupazione dei suoi fan. L’attore infatti non si è presentato nell’ultima puntata del serale di ‘Amici 17’ perché ha subito un ricovero in ospedale.

Per tranquillizzare tutti i suoi follower, Marco Bocci ha pubblicato un video su Instagram in cui ha promesso che tornerà presto in forma e anche sul piccolo schermo.

‘Allora ragazzi, tutto ok. Sto qui qualche giorno in ospedale per fare qualche controllo, ma tutto alla grande’, annuncia Marco Bocci, dietro di lui l’attrice e moglie Laura Chiatti che lo abbraccia e lo coccola amorevolmente.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/Bigx3lxAfrz/?hl=it&taken-by=marcoboccireal”]

L’attore ha pubblicato il video per ‘non creare inutili panici’, come scritto da lui stesso nel commento al contenuto instagram. ‘Tornerà presto alla grande’, promette Laura Chiatti che lo bacia dolcemente sulla guancia.

Il supporto dei fan e del web non è mancato, molti i messaggi affettuosi che si leggono sul profilo instagram dell’attore e che invitano Marco Bocci a rimettersi in forma e a tornare presto in tv.

Marco Bocci assente ad ‘Amici’

Nella scorsa puntata del serale del programma di Maria De Filippi, ‘Amici17′ andata in onda sabato 5 maggio 2018, Marco Bocci non si è presentato in studio, a sostituirlo nella commissione esterna del talent – in quell’occasione – è stata la cantante Arisa.

La febbre molto alta e le condizioni fisiche dell’attore hanno allertato i medici che hanno ricoverato Bocci nel reparto malattie infettive, i dottori hanno infatti riscontrato una meningocefalite da herpes. Marco Bocci dovrà trattenersi ancora un po’ in ospedale, ma potrebbe tornare presto sul piccolo schermo. Ancora non è certo se lo rivedremo nella puntata serale di ‘Amici’ che andrà in onda sabato.

Impostazioni privacy