Marco Bocci: ‘Il matrimonio con Laura Chiatti? Ho preso un impegno’

[fotogallery id=”1669″]

Marco Bocci ha avuto occasione di parlare del matrimonio con Laura Chiatti e a questo proposito è stato molto chiaro nel dire che ha preso un impegno. E’ estremamente consapevole di stare vivendo un momento felice della sua vita. Non potrebbe che essere così: la love story con l’attrice va a gonfie vele, la nascita del figlio Enea ha allietato la sua vita e l’attore, che conosce benissimo il suo carattere, sa perfettamente che, quando ha preso un impegno, bisogna rispettarlo. Eppure è proprio lo stesso Bocci a chiarire che non è sempre facile per lui riuscire a prestare fede a quelle incombenze che si protraggono “a tempo indeterminato”.

In ogni caso Marco Bocci sa che quello che ha preso con Laura Chiatti è un impegno che va portato avanti, soprattutto perché lo sente come suo, come determinante per la propria vita. L’attore chiarisce la sua difficoltà di vivere il presente, perché si dichiara un tipo molto passionale, che non si ferma mai.

E’ sempre pronto a vivere l’attimo successivo, a pensare al domani e a volte questo può comportare delle difficoltà, perché fa perdere di vista il presente. Non a caso Marco Bocci afferma: “Mi piacerebbe essere psicologicamente fermo, godermi ciò che ho e rilassarmi”. Potrebbe anche riuscire a farlo, perché il momento è particolarmente favorevole.

A livello professionale può riuscire ad alternare la televisione, il cinema e il teatro e, per quanto riguarda la sua vita privata, la situazione è davvero bellissima, considerando che può contare su una famiglia formata da Laura Chiatti e dal piccolo Enea. Marco Bocci sa che può riuscire nei suoi intenti, perché confessa di essere molto abile nel dimostrare sul campo ciò che vale.

Ritiene di avere la voglia di fare che è capace di dargli il passo in più. In fin dei conti anche noi crediamo che lui abbia la stoffa di un grande attore. Lo vediamo proprio così, un uomo che ama fare le cose per cui è portato e, se qualche volta si lascia cogliere dalla malinconia, possiamo dire soltanto che si tratta di un qualcosa di molto umano.

Marco, ad un certo punto dell’intervista rilasciata a Vanity Fair, afferma che le cose sembrano volare via in un attimo. Ma la gioia di una paternità e dell’amore può durare veramente a lungo. Siamo sicuri che anche Marco Bocci condividerebbe questo pensiero.

Impostazioni privacy