Marco Bocci e Laura Chiatti sposi: matrimonio a Perugia tra curiosi e vip

Tra gli ospiti Carlo Verdone, Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, Luca Argentero, Andrea Sartoretti e Francesco Montanari.

Continua a leggere

Marco Bocci e Laura Chiatti sposi: matrimonio a Perugia tra curiosi e vip

[fotogallery id=” 2427″]

Continua a leggere

Continua a leggere

Marco Bocci e Laura Chiatti si sono sposati: il matrimonio è stato celebrato sabato 5 luglio a Perugia, in Umbria, regione di nascita degli sposi, tra amici d’infanzia (che hanno fatto da testimoni per sposa e sposo) e amici vip (Riccardo Scamarcio, Luca Argentero, Andrea Sartoretti – tra gli altri). Il matrimonio dell’anno è stato off limits per i più, tra ordinanze del Comune e un cordone di guardie del corpo che fermava curiosi e giornalisti a qualche (decina) di metri, per ‘rispettare’ la privacy delle nozze e l’esclusiva comprata da un noto settimanale di gossip italiano.

[fotogallery id=”1671″]

Continua a leggere

Continua a leggere

Si è chiusa la giornata più lunga per gli abitanti di Perugia (costretti a fare giri chilometrici per la zona rossa istituita dal Comune che ha ceduto Borgo XX giugno in uso esclusivo agli sposi) e quella più bella, almeno per ora, per Marco Bocci e Laura Chiatti: i due attori si sono sposati nell’abbazia di San Pietro, a Perugia, dove sin dalla mattinata sono state allestite luci e un impianto di amplificazione.

La Chiatti è arrivata in chiesa a bordo di una jeep bianca con i vetri oscurati, all’interno della quale c’era anche Riccardo Scamarcio; Bocci era invece arrivato una ventina di minuti prima della Chiatti, alla guida di una jeep nera: l’attore – visti i curiosi, un centinaio, tenuti a debita distanza dalla chiesa e dietro transenne – ha abbassato il finestrino salutando con la mano. Appena dopo l’arrivo dell’attrice il portone d’ingresso della basilica è stato chiuso. I genitori e parenti di lui sono invece arrivati su una Ferrari California nera decapottabile, pare l’auto con la quale gli sposi hanno lasciato la chiesa alla fine della cerimonia.

Continua a leggere

[fotogallery id=”1669″]

Continua a leggere

Alla cerimonia – con la Chiatti che sarebbe ‘inciampata’ durante la promessa dello scambio voti – hanno preso parte molti ospiti, tra cui Carlo Verdone, Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, Luca Argentero, Andrea Sartoretti e Francesco Montanari (questi ultimi il Bufalo e il Libano nella serie Romanzo Criminale, dove Bocci interpretava Scialoja), oltre a Raoul Bova, che nei giorni scorsi, stando ai rumors, avrebbe dovuto fare da testimone. ‘Avvistato’ anche il calciatore Alberto Aquilani assieme alla moglie, l’attrice Michela Quattrociocche.

Continua a leggere

Ad unire gli sposi in matrimonio, padre Martino Siciliani, priore della basilica e direttore dell’osservatorio sismologico Bina: bocche cucite sulla cerimonia, anche se il sacerdote aveva parlato di una decorazione della chiesa “semplice per valorizzare le opere d’arte dell’abbazia“, con musica d’organo e una cantante, Cinzia Fender, ad accompagnare la liturgia.

Proprio il monaco benedettino aveva parlato delle nozze Bocci – Chiatti come di “un matrimonio desiderato, voluto e vissuto. Dal punto di vista religioso – ha aggiunto – si sono preparati molto bene“. Dopo la cerimonia, il banchetto nuziale alla Cantina Carapace di Bevagna, la struttura realizzata da Arnaldo Pomodoro per la Tenuta di Castelbuono.

Continua a leggere

Come già le nozze, il party è stato blindatissimo, ma chissà che la selfie mania non colpisca qualcuno degli invitati… Va detto però che a tutti è stato tolto il telefono: le uniche foto del matrimonio Bocci – Chiatti che vedremo, a parte quelle delle agenzie, saranno quelle dell’esclusiva di un noto settimanale di gossip, comprata a caro prezzo.

Nanopress ti aspetta su telegram

Nanopress è su Telegram. Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti. Unisciti a noi!

Parole di Fulvia Leopardi

Da non perdere