Marco Baldini, addio a Facebook: ‘Venduto il cellulare, un lusso che non mi potevo piu permettere’

[fotogallery id=”5045″]

Marco Baldini dice addio a Facebook: un addio solo momentaneo, ma il popolare conduttore radiofonico ha dovuto vendere il cellulare a causa delle sue difficoltà economiche, definendolo un lusso che non si poteva più permettere. Nonostante le ospitate in tv e la promessa di rialzarsi, purtroppo Baldini usa ancora una volta i social per comunicare i suoi insuccessi (che sì, lo renderanno anche più forte di prima, ma restano comunque tali e assai difficili per lui) e per prendersela col mondo intero (incluso chi, come Fiorello, lo ha anche aiutato).

Marco Baldini continua ad usare Facebook come sfogatoio, ma stavolta il messaggio ai suoi fan è quello di un addio: il conduttore radiofonico ed ex spalla di Fiorello spiega di scrivere dal pc di un amico perché è arrivato il lupo di cui scriveva da tempo, e che messo alle strette ha fatto una scelta che pensa sia quella giusta. Baldini annuncia quindi di aver venduto il cellulare, ossia lo strumento che gli consentiva di mantenere il contatto con i fan ma anche l’ultima cosa di valore che gli era rimasta.

Il conduttore – che nei giorni scorsi aveva parlato dell’ennesimo insuccesso, presumibilmente il fatto che lo show Salso e Merengue non si farà su nessuna rete locale – spiega comunque di ritenersi fortunato perché almeno aveva qualcosa da vendere e smentisce di piangersi addosso – e che anzi vorrebbe fare atti non proprio da educanda (e mandarli a quel paese) nei confronti di diversi individui. ‘Continuare ad usare un simile strumento con tanto di spese per la connessione per me era diventato un lusso che non mi potevo piu permettere ma come si dice: a volte si è martello a volte incudine‘, scrive Baldini, per poi aggiungere di scrivere queste cose perché non crede alle maschere e che se una persona vuole essere un personaggio pubblico lo deve essere sempre, nel bene e nel male.

Segue un messaggio ad amici e fan: Baldini promette che si farà sentire presto, e chiede di non essere giudicato per aver detto la verità, annunciando un blackout dai social perché, proprio per l’assenza di cellulare, non potrà né leggere né rispondere. Se poi ci sarà qualcuno che giudicherà, Baldini conclude con molta poca diplomazia: ‘Andatevene affanc**o. Ecco ve l’ho detto‘.

Impostazioni privacy