Mara Venier racconta la famiglia a Verissimo: ‘La perdita della mamma? Con certi dolori puoi solo conviverci’

[fotogallery id=”389″]

Mara Venier racconta della sua mamma e della sua famiglia a Verissimo. Ha iniziato parlando soprattutto della perdita della madre e ha messo l’accento sul suo libro “Amore della zia”, un’opera che è rimasta incompiuta. La conduttrice specifica di essere partita, nella stesura del libro, da dieci ricette che per lei sono state significative, per poi passare a parlare in maniera più dettagliata della propria vita privata. Nell’intervista portata avanti da Silvia Toffanin su Canale 5, la Venier racconta dei suoi anni più intensi e dei suoi amori. Un racconto molto interessante, che ha aiutato a conoscere ancora di più uno dei volti più noti della televisione italiana.

La mamma, la famiglia, Mara Venier a Verissimo si lascia andare e ritorna fino alla sua prima gravidanza, che ha avuto all’età di 17 anni. Ha detto che a quel tempo pensava di essere innamorata, ma adesso, con l’arrivo della maturità, si sarebbe accorta di aver confuso l’amore con la prima cotta. Una gravidanza inattesa? Sicuramente sì, ma Mara Venier ci tiene a specificare di non aver mai pensato di non avere quella bambina.

L’unico problema è stato rappresentato da un matrimonio poco felice, con lui che ha deciso di fare l’attore e si è allontanato, per cercare di seguire una strada tutta propria. E poi quel dolore, col quale, secondo Mara Venier, è possibile soltanto conviverci ed andare avanti. A questo proposito ha fatto riferimento alla perdita della madre, che per lei ha rappresentato un evento davvero triste, capace anche di togliere il senso alla sua vita.

Però, allo stesso tempo, Mara si dichiara fortunata, perché ha detto di poter contare sull’aiuto dell’attuale marito Nicola e su Maria De Filippi a Tu sì que vales. Quando è morta la madre malata di Alzheimer, Mara Venier si è trovata di fronte a molte difficoltà, per il legame intenso che legava le due donne.

Tuttavia alcune persone importanti della sua vita le sono state molto vicine. Di certo in questo senso vuole sottolineare soprattutto la disponibilità offertale da Maria De Filippi. Non dimentichiamo che Mara Venier è stata anche quarto giudice al serale di Amici 2015. La moglie di Maurizio Costanzo per lei rappresenta un punto di riferimento in questo momento della sua esistenza.

La conduttrice italiana ha parlato dei ricordi dolorosi e ha detto di continuare a sognare la sua mamma, che “era dolcissima”. Sui grandi amori della sua vita ha parlato di Renzo Arbore e di Jerry Calà. Poi è arrivata anche a spendere delle parole molto importanti su Nicola Carraro, il suo attuale compagno, definendolo “l’amore della maturità, l’uomo che ha cambiato la mia vita”.

Impostazioni privacy