Mara Venier morta è una bufala: la conduttrice annuncia querele

[fotogallery id=”389″]

L’articolo che parla di Mara Venier morta? Una bufala che ha fatto arrabbiare e non poco la conduttrice. Ovviamente l’ex regina di Domenica In è viva e vegeta, ma non può accettare una simile onta. Così, infuriata nera, annuncia querele. Tra i volti storici della Rai, ora a Mediaset a pieno regime, tornerà presto in tv su Canale 5, riconfermata come giudice dei concorrenti a Tu sì que vales e ingaggiata da Antonio Ricci per condurre Striscia la notizia, anche se solo per un po’.

Dopo l’addio in Rai, una carriera nuovamente in ascesa. Forse anche per questo Mara Venier proprio non può prendere bene la notizia sulla sua morte (ovviamente fake). Lei, infatti, non vuole sapere ragioni e si sfoga su Instagram con i suoi fans, tra critiche ed incoraggiamenti tipici dei social:

Ma non si vergognano?scrive Venier. ‘Corriere del Piemonte vergognatevi, domani vi denuncio‘ afferma. ‘Domani ti rompo il cu*o‘, aggiunge senza mezza termini e rivolgendosi a chi ha pubblicato tutto. Mara Venier annuncia così di farla pagare ai presunti responsabili.

Intanto, sulle pagine del suddetto sito è apparsa un’ulteriore indicazione: ‘Mara Venier è viva e vegeta: errore di informazioni trafugate nella rete‘. Neppure questa smentita online ha però convinto la conduttrice che, sempre su Instragram, annuncia di adire le vie legali: ‘Mandato adesso dal mio avvocato Annamaria Bernardini De Pace‘.

Infine, mentre ieri 1 settembre 2015 la Venier stava registrando il programma del sabato sera di Canale 5 Tu Sì Que Vales, la conduttrice-giurata è tornata sulla vicenda commentando così l’accaduto in un altro post pubblicato sempre su Instagram: ‘Nella stessa ora un povero cretino dava la notizia della mia morte‘, così fa sapere.

Impostazioni privacy