Mara Venier in ospedale per il mal di schiena e la dieta

[aptica-gallery id=”99917″]

Brutta disavventura per Mara Venier, finita in ospedale per colpa del mal di schiena e di una dieta che l’ha debilitata: a raccontare del piccolo problema di salute sorto mentre la ‘zia’ della tv, come ama definirsi, è in vacanza sulle splendide coste del nord della Sardegna, è stata proprio la stessa Mara Venier attraverso il suo profilo Instagram, dove con fotografie e didascalie chiarificatrici ha spiegato cosa le è successo. Immediate le risposte dei fans, che hanno espresso solidarietà e preoccupazione per Mara Venier dopo l’avventura in ospedale dovuta al mal di schiena e alla dieta.

Già nei giorni scorsi Mara Venier aveva iniziato a documentare il suo impegno in una nuova dieta detox e l’intensificazione dell’attività fisica per perdere qualche chilo accumulato, ma l’efficienza dimostrata l’ha bloccata: un brutto attacco di mal di schiena l’ha portata a correre al pronto soccorso dell’ospedale dell’aeroporto di Olbia, visto che Mara Venier , appena sbarcata sull’isola sarda, era quasi impossibilitata a muoversi.

LEGGI: MARA VENIER RACCONTA ‘AMORI DELLA ZIA’ A NANOPRESS

A raccontare cosa è successo ci ha pensato Mara Venier stessa tramite Instagram, caricando una fotografia dove se ne sta allegramente sdraiata a bordo piscina: ‘Arrivati …grazie alla dottoressa del pronto soccorso dell’aeroporto di Olbia…l’iniezione di cortisone ha migliorato la situazione…. Mal di schiena bloccata completamente…..cominciamo bene’ ha scritto la conduttrice, riesplosa negli ultimi tempi grazie al suo ruolo di opinionista nel Grande Fratello a fianco di Alfonso Signorini e ne L’Isola Dei Famosi. Visto che la sua lotta contro i chili di troppo è nota da tempo, Mara Venier ha anche aggiunto una serie di hashtag esplicativi che chiariscono come la passione per il cibo avrà sempre il sopravvento: ‘#maipiuginnastica #maipiudieta’ ha precisato la conduttrice.

Per Mara Venier però le disavventure non sono terminate, perché il mal di schiena è ancora molto forte e quindi è costretta a sottoporsi ad altre iniezioni per far passare il dolore, come ha spiegato in una successiva immagine dove ha ripostato uno scatto rubatole a bordo piscina dal marito Nicola Carraro, con lei in Sardegna.

LEGGI: MARA VENIER SALVATA DA NICOLA CARRARO

‘Tra una iniezione e l’altra la mia schiena sta’ molto meglio …..grazie a tutti voi per i vostri messaggi affettuosi…..’ ha ringraziato l’esplosiva zia Mara, piccandosi affettuosamente con il marito: ‘questa è la solita foto a tradimento… Che devo fare ? Il mio maritino si diverte così’ ha spiegato la Venier ai suoi fan, che si sono prodigati in consigli contro il mal di schiena e piccoli programmi di allenamento per distendere i muscoli e non soffrire appresso alle iniezioni.

Ma le intenzioni di Mara Venier sono molto chiare: altro che dieta detox e ginnastica per dimagrire. Meglio rilassarsi e tenersi qualche chilo in più al posto di un noioso mal di schiena che rischia di compromettere anche la più bella delle vacanze in Sardegna col proprio marito, non trovate?

Impostazioni privacy