Mara Venier e Giucas Casella: pace tra i due amici dopo la lite

[aptica-gallery id=”99917″]

Mara Venier e Giucas Casella fanno pace: per un anno i due amici non si sono parlati, dopo che Casella ha fatto alla conduttrice quello che lei ha considerato (non a torto, peraltro) uno sgarbo. Giucas è stato infatti assente ai funerali di Elsa Masci, mamma di Mara Venier scomparsa circa un anno fa, e la bionda conduttrice se l’era così legata al dito da aver troncato – dall’oggi al domani e senza nessuna spiegazione – qualsiasi rapporto. A sollevare la cornetta – e a segnare la pace Venier – Casella – è stato direttamente il ‘mago’ (tra virgolette), dopo il malore estivo che ha colpito la conduttrice: d’altronde, può finire ‘così’ un’amicizia lunga 30 anni?

Nessuno o quasi sapeva avessero litigato, ma tirate un sospiro di sollievo: Mara Venier e Giucas Casella hanno fatto pace, come certifica Eva 3000, ricostruendo i retroscena di una ‘lite’ che rischiava di rovinare un’amicizia che dura da 30 anni. Succede dunque che Casella e Venier non si parlavano da un anno perché, dopo l’amicizia nata e cresciuta grazie a Domenica In, lui aveva ‘bucato’ il funerale della mamma della conduttrice, la signora Elsa Masci. Non è chiaro perché Casella non sia arrivato al cimitero di Mestre, dove erano presenti, tra gli altri, dirigenti e colleghi di Venier alla Rai, Gianni Letta e Katia Ricciarelli; non Giucas, però, e Mara se l’è legata al dito interrompendo i rapporti.

LEGGI: Mara Venier in ospedale per il mal di schiena e la dieta

Ma il 20 agosto 2016, Venier ha avuto un malore sull’aereo che la stava portando ad Olbia: come raccontato dalla conduttrice a Gente, non riusciva a muoversi, aveva dolori fortissimi alla schiena e piangeva dalla paura, tanto che appena atterrata è stata ricoverata d’urgenza. Fortunatamente – ha poi spiegato la stessa Venier alla rivista di gossip – non si tratta di un’ernia, ma del troppo movimento fisico fatto all’improvviso per arrivare in forma alla prova costume che hanno portato lombosciatalgia acuta, curata con iniezioni di cortisone e antidolorifico.

LEGGI: Mara Venier racconta la famiglia a Verissimo: ‘La perdita della mamma? Con certi dolori puoi solo conviverci’

Dopo aver appreso del malore, Casella si è preoccupato per la Venier e – come scrive la rivista di gossip – l’ha chiamata al telefono per sincerarsi delle condizioni di salute: ‘Mara si è sciolta come il burro: ha messo da parte l’orgoglio ferito e ha fatto pace col vecchio amico – conclude la rivista – che, felice come una Pasqua, ora starà ben attento a non fare più sgarbi alla nostra zietta della tv preferita’.

Impostazioni privacy