Mara Maionchi: ‘Ho giocato d’azzardo (e perso) per vendicarmi del tradimento di mio marito’

Mara Maionchi

[didascalia fornitore=”ansa”]La produttrice discografica Mara Maionchi[/didascalia]

Il gioco d’azzardo per vendicarsi del tradimento. Mara Maionchi torna a raccontarsi, e svela che dopo aver scoperto le corna del marito Alberto Salerno – di cui aveva già parlato nel libro ‘Il primo anno va male, tutti gli altri sempre peggio’ – ha deciso di vendicarsi con le scommesse. Non un semplice passatempo ma un vero e proprio pozzo senza fondo dove buttare i soldi: l’intervista è stata rilasciata in occasione della partenza di X Factor, in cui la Maionchi torna come giudice dopo 7 anni di assenza (pur essendo stata conduttrice di Xtra Factor).

Perdevo somme importanti, facendo danni anche a lui’: così Mara Maionchi parla della sua passata dipendenza da gioco d’azzardo, con cui si vendicata di Alberto Salerno, marito traditore.

Mara Maionchi: ‘Non riuscivo a controllarmi’

Il tradimento del marito, chiamato solo per cognome, era stato raccontato da Maionchi nella autobiografia di coppia scritta proprio con Salerno.

La giudice di X Factor spiega che non riusciva a controllarsi e che ha scelto il gioco d’azzardo per vendicarsi di chi non l’ha tradita solo per una sera, ma l’ha tradita fingendo di essere una persona perbene.

Per la cronaca la coppia è ancora insieme – il libro è stato scritto per festeggiare i quaranta anni di matrimonio – e al settimanale Grazia, la Maionchi si racconta anche da mamma e nonna.

LEGGI: Mara Maionchi: ‘Fedez è marketing, Rovazzi non è musica’

Mara Maionchi mamma: ‘Alle mie figlie consiglio pazienza’

Se sul secondo fronte la Maionchi ha portato il nipotino al mare e si è divertita, come madre Mara si descrive come una mamma che tende a entrare il meno possibile nelle scelte delle figlie: ‘Provo a spiegare alle ragazze di sopportare un po’ di più, quando litigano con i mariti‘, spiega la produttrice, aggiungendo che non si può mettere in discussione una vita insieme per una sciocchezza.

Tra le più grandi lezione ricevute, quella di un signore che, al ristorante, le disse che era un’arrogante; all’epoca Maionchi aveva 18 anni e si sentiva padrona del mondo, ma col tempo ha capito che quell’uomo aveva ragione e ha limato il suo carattere.

LEGGI: Mara Maionchi a Verissimo: ‘Mio marito Alberto Salerno mi ha tradito, ma l’ho perdonato’

Mara Maionchi: ‘Sul ritorno a X Factor ho avuto dubbi’

Il 2017 segnerà il ritorno a X Factor della 76enne produttrice: pur confessando di aver avuto delle perplessità sulla sue capacità, visto che i tempi cambiano e pure il mondo della musica, Maionchi ha deciso di aiutare i concorrenti, pur consapevole della difficoltà di tornare dopo aver lasciato un buon ricordo, che le dispiacerebbe rovinare.

Impostazioni privacy